“Eccellente vacanza da ricordare”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Hotel Beau Rivage

Hotel Beau Rivage
Classificato al n.1 di 10 hotel a Algajola
Firenze, Italia
“Eccellente vacanza da ricordare”
Recensito il 7 agosto 2011

Per l estate 2011 io e mia moglie abbiamo deciso di andare in vacanza in Corsica.
Premetto che per fortuna i Corsi non hanno niete a che fare con i pessimi francesi e quindi è una popolazione orgogliosa e che vuole e dà rispetto, ma che sa effere educata,gentile intelligente e professionale a differenza dei penosi e sgradevoli comportamenti e atteggiamenti dei francesi.
L' hotel Beau Rivage è stato una gradevolissima sorpresa innanzi tutto le due proprietarie Marianne e Pascal sono di una gentilezza e affabilità indescrivibile parlano italiano e ti sanno consigliare al meglio i posti migliori da visitare.
L hotel è situato in una fantastica posizione direttamente sulla bella spiaggia di sabbia fine.Nel complesso la struttura è molto gradevole sia negli spazi comuni sia nelle camere che sono un po piccole ma con arredi nuovi e di buon gusto.
La pulizia è un punto di forza dell hotel praticamenete inpeccabile e la signora della pulizie ti riordina la camera in modo perfetto.
La cucina per essere all' estero e per i canoni di noi italiani è ottima e varia ma purtroppo non cè possibilità di scelta oltre al muna fisso.La colazione direi che è decisamnete abbondante e di buon livello.Stefano il cameriere oltre ad essere simpatico e gentile sa esaudire ogni tua piccola richiesta.
La zona della Corsica del nord è stupenda e incontaminata, le spiagge sono belle un po ovunque anche se talune sono un po difficili da raggiungere,la piu belle sono quelle di : 0striconi,Bodri,Isola rossa,Revellata.......ed anche l'entroterra sa offrire panorami e percorsi suggestivi.
Una fantastica vacanza dove abbiamo lasciato un ottimo ricordo e dove torneremo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Como, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Siamo stati una settimana nel residence e una settimana in albergo , tutto molto tranquillo e ci siam rigenerati , la spiaggia molto naturale , il residence molto semplice e l'hotel giusto nel rapporto qualità prezzo,ottime le cene e molto varie , servizio ottimo e grandiosa l' ospitalità e l'attenzione della signora Pascal. Che dire non ritornare sarebbe un vero peccato !!! Da consigliare .
La Corsica ci ha ricordato con molta nostalgia le vacanze al mare di una volta.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
livorno
Recensito il 22 settembre 2010

Che nostalgia!!!
Avete presente la pubblicità della ragazza che piange nella vasca da bagno dopo essere tornata da una crociera??? A noi è successa la stessa cosa dopo aver soggiornato per cinque soli giorni a Le Beau Rivage.
Posto a dir poco meraviglioso, coccolati dal personale e dal piacevole rumore delle onde che hanno accompagnato le nostre notti e le nostre colazioni nella splendida cornice della terrazza a picco sul mare. Menù vario, cucina appetitosa e genuina. Stanze non grandi ma molto pulite e confortevoli. Spiaggia subito sotto l'albergo dorata, con acqua trasparente e turchese. E che dire poi della simpatia del cameriere Nicolas e della squisita gentilezza della Sig.ra Pascal e della Sig.ra Marianne?
Non mancheremo di ritornare lì , il prossimo anno, per le nostre vacanze.
Alberto e Susanna
Livorno

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
Recensito il 1 settembre 2010

Per chi vuole passare una romantica e tranquilla vacanza nella Corsica del nord, l'hotel Beau Rivage è l'ideale,sia per le coppie che per le famiglie.Posizionato a picco sul mare,l'hotel renderà il vostro soggiorno indimenticabile. La struttura è molto carina,le stanze ben curate nel design,soprattutto nei piccoli dettagli che fanno la differenza. Le camere sono distribuite sui due lati,uno vista monte,l'altro vista mare. La sala ristorante è deliziosa,curata e pulita,con vista sul mare;i pasti sono eccezionali: colazione a buffet,molto ricco e variegato;la cena ottima,anch'essa molto variegata. La colazione può essere consumata anche sulla terrazza che si affaccia proprio sul mare (ve lo consiglio); Altra importante nota di merito va al personale: pulizia delle stanze ottima, camerieri incredibilmente gentili e disponibili (parlano anche italiano),titolare della struttura molto educata e disponibile. Purtroppo le parole non rendono bene l'idea dei meriti di questo hotel.. Noi ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore! R&D.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Trento, Italia
Recensito il 3 agosto 2010

Dopo aver cercato a lungo una sistemazione per la Corsica e dopo aver letto a lungo le recensioni di questo hotel e fidandoci abbiamo prenotato per la prima settimana di luglio di quest'anno. Direi che ci siamo trovati benissimo. Considerato che le strutture in Corsica sono messe maluccio consiglio a tutti questo hotel. E' situato in un paesino tranquillo tra Calvi e Ile Rousse. Consiglio anche di prenotare in largo anticipo cosi da trovare sistemazione in una camera balcone vista mare. Uno splendore! Camere tutte rinnovate, spaziose e con tutti i confort. Le camere vista monte invece sono rinnovate per meta' e per il prezzo di differenza conviene prenotare quelle vista mare!
Mangiare buono. Attenzione all'acqua a tavola, 4 euro la bottiglia da litro!
per il resto ci siamo trovati benissimo. Anche il personale cortese e parla benissimo l'italiano. Parcheggio riservato davanti all'albergo.
Il paesino di Algajola e' piccolino, non c'e' tanto da vedere. In conpenso sono facilmente raggiungibili Calvi e Ile Rousse per un giretto serale.
Bellissima spiagga dell'albergo.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 29 luglio 2010

La signora Marianne (gentilissima come testimoniato in altre recensioni) gestisce anche un piccolo residence oltre all'hotel. Il residence consta di una dozzina di appartamenti distribuiti tra piano 0 e piano 2, locati molto vicino all'hotel (a piedi si tratta di una 50ina di metri, ma in auto occorre tornare sulla N197). Gli appartamenti hanno sala, cucinino, bagno, camera letto e balcone e guardano verso il mare. Puliti e ben tenuti. Consigliato per famiglie con bambini e lunghi periodi di vacanza. Noi ci siamo trovati benissimo (2 bimbi di 4 e 1 anno).

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 28 giugno 2010

Hotel un pochino datato ma con una vista inegualiabile. aprendo la finestra della camera vedrete le onde infrangersi sotto i vostri piedi. a 10 metri dall'hotel inizia una lunga spiaggia di sabbia bianca.
Addormentarsi coccolati dal rumore delle onde non ha prezzo. il personale è molto gentile e parla correttamente italiano. possibilità di garage moto.

consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Algajola
Hotel Serenada
N. 2 di 10 a Algajola
Hotel L'Ondine
Hotel L'Ondine
N. 4 di 10 a Algajola

Conosci Hotel Beau Rivage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Beau Rivage

N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Algajola
N. 1 hotel per famiglie a Algajola
N. 2 hotel romantici a Algajola
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Beau Rivage 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Beau Rivage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Beau Rivage Corsica
Algajola Hotel Beau Rivage