“il migliore del viaggio in, Corsica”

Hotel de La Plage Les Arcades
Classificato al n.3 di 10 hotel a Algajola
Recensito 22 agosto 2017

buon rapporto qualità prezzo, considerati i parametri corsi. Personale cordiale che si è anche sforzato di parlare in italiano, struttura molto pulita, panoramica, vicino diverse belle spiagge raggiungibili, tra l'altro, a piedi. Per chi ne vuole approfittare anche la colazione presente costi ragionevoli (5 euro). comodo il parcheggio dell'hotel

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo per 7 notti la prima settimana di agosto. Ci siamo trovati benissimo, la signora Christine (che capisce e parla bene italiano) e la ragazza alla reception sono davvero gentilissime, sempre col sorriso sulle labbra dalla mattina alla sera pronte ad esaudire ogni nostra richiesta. La nostra camera, la numero 220 con vista mare appena ristrutturata, piccola ma essenziale, una doccia grande e una vista spettacolare sulla piccola baia di Algajola. Pulizia eccellente, colazione abbondante con vista mare composta da croissant, marmellate, formaggi, yogurt e a scelta latte, caffè, cioccolata o the. Insomma grazie a tutto lo staff abbiamo passato una meravigliosa vacanza, lo consigliamo e ci torneremo presto!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Personale gentilissimo, camera molto carina e colazione ottima a soli 5 euro. L'hotel si trova proprio sulla spiaggia e dalla finestra si sente lo sciacquio delle onde. Bagno appena ristrutturato e molto pulito. Consigliato!

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Albergo 2 stelle consigliatissimo! Stanze piccole ma confortevoli bagno appena rifatto e colazione (5€) più che soddisfacente. Le stanze che si affacciano sulla "montagna" (in realtà strada e ferrovia) sono comunque silenziose. La sala per la colazione gode di una vista bellissima ed inoltre l'hotel è proprio sulla spiaggia. Molto pulito e personale gentile

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 06/09 al 09/09 e ci siamo trovati come a casa. Stanza grande e sempre molto pulita. Anche gli spazi in comune sempre in ordine. La colazione abbondante e ben curata
La proprietaria poi è un'amore. Dolcissima e disponibile per ogni cosa. Poi è un punto strategico per spostarsi verso Calvo o l'ile Rousse. Complimenti e un abbraccio.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

ottima accoglienza, camera con terrazzo sul mare, possibilità di accesso alla spiaggia direttamente dall'hotel, pulito, luminoso altamente consigliato, peccato solamente per i motocicli la mancanza di un parcheggio al coperto, l'unico è il posto sulla strada pertinente all'ingresso. Prima colazione abbondante e con prodotti locali di qualità!

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 settembre 2016

Hotel carinissimo ad Algajola, direttamente sul mare, con due entrate, una da dietrro dove si trovano le camere vista montagna e i posteggi privati gratuiti, e una che porta direttamente alla spiaggia sottostante e all'annesso ottimo ristorante Les Arcades. Camere semplici piccole ma davvero arredate con cura e classe, il bagno in particolare, personale gentile, proprietaria davvero disponibile, cordiale, premurosa, che parla anche italiano. Colazione nella sala con terrazza vista mare (e che mare!!) a base di brioches, pane, yogurt, vari tipi di marmellate buonissime locali, miele, caffè, latte, succo di frutta! Sicuramente merita merita merita!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Algajola
Hotel Serenada
N. 2 di 10 a Algajola
Best Western Santa Maria
Best Western Santa Maria
N. 3 di 18 a Ile Rousse

Conosci Hotel de La Plage Les Arcades? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de La Plage Les Arcades

Indirizzo: 15, Route Nationale, 20220 Algajola, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Algajola
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante
N. 2 hotel sulla spiaggia a Algajola
N. 5 hotel per famiglie a Algajola
N. 6 hotel romantici a Algajola
Fascia prezzo: 58 € - 74 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel de La Plage Les Arcades 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de La Plage Les Arcades. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Plage Les Arcades Algajola, Corsica