Hotel L'Ondine(Algajola)
  • Piscina
L'Ecrin(Algajola)
Agoda.com
Recensito 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato io e il mio ragazzo per 7 notti la prima settimana di agosto. Ci siamo trovati benissimo, la signora Christine (che capisce e parla bene italiano) e la ragazza alla reception sono davvero gentilissime, sempre col sorriso sulle labbra dalla mattina alla sera pronte ad esaudire ogni nostra richiesta. La nostra camera, la numero 220 con vista mare appena ristrutturata, piccola ma essenziale, una doccia grande e una vista spettacolare sulla piccola baia di Algajola. Pulizia eccellente, colazione abbondante con vista mare composta da croissant, marmellate, formaggi, yogurt e a scelta latte, caffè, cioccolata o the. Insomma grazie a tutto lo staff abbiamo passato una meravigliosa vacanza, lo consigliamo e ci torneremo presto!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo trovati molto bene. Personale gentilissimo, camera molto carina e colazione ottima a soli 5 euro. L'hotel si trova proprio sulla spiaggia e dalla finestra si sente lo sciacquio delle onde. Bagno appena ristrutturato e molto pulito. Consigliato!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Albergo 2 stelle consigliatissimo! Stanze piccole ma confortevoli bagno appena rifatto e colazione (5€) più che soddisfacente. Le stanze che si affacciano sulla "montagna" (in realtà strada e ferrovia) sono comunque silenziose. La sala per la colazione gode di una vista bellissima ed inoltre l'hotel è proprio sulla spiaggia. Molto pulito e personale gentile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui dal 06/09 al 09/09 e ci siamo trovati come a casa. Stanza grande e sempre molto pulita. Anche gli spazi in comune sempre in ordine. La colazione abbondante e ben curata
La proprietaria poi è un'amore. Dolcissima e disponibile per ogni cosa. Poi è un punto strategico per spostarsi verso Calvo o l'ile Rousse. Complimenti e un abbraccio.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 settembre 2016

ottima accoglienza, camera con terrazzo sul mare, possibilità di accesso alla spiaggia direttamente dall'hotel, pulito, luminoso altamente consigliato, peccato solamente per i motocicli la mancanza di un parcheggio al coperto, l'unico è il posto sulla strada pertinente all'ingresso. Prima colazione abbondante e con prodotti locali di qualità!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici