Recensito il 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana in questo hotel in periferia a Terrassa. La pozione è ottima sia per prendere l'autostrada sia per le vicinanze alla rambla della città.
Ottima la colazione e molto carina e spaziosa la stanza, il lavandino del bagno lascia molto a desiderare perché poco pratico ed igienico. Ci resta tutto dentro perché è quadrato e senza pendenza, inutile lo scivolo anteriore (utile per il bucato a mano?).
Infine la hall sa di vecchio, in contraddizione con le camere che sono moderne.

Data del soggiorno: marzo 2017
Recensito il 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Classico hotel per le soste di lavoro, alla periferia di Terrassa, vicino all'autostrada per Barcellona , tutto sufficiente dal personale alla pulizia e la piccola colazione. La struttura è anche bella..........si può fare di più......

Data del soggiorno: gennaio 2017
Recensito il 17 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con camere semplici e molto pulite. Staff molto gentile e professionale. Palestra non molto attrezzata tutto sommato non male. Dispone di centro estetico e ristorante. Colazione ok. Prezzi modici. Ideale per viaggi di lavoro. Raccomandato

Data del soggiorno: novembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Afinia_Hoteles, Departamento Comercial alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 febbraio 2016

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza al Hotel Don Cándido Terrassa. Siamo lieti che tutto fosse di vostro gradimento e vorrei rivederti presto.
Un saluto,

Berta S.C.

Recensito il 29 settembre 2015

Bellissima la hall, grande ed arredata col solo pianoforte al centro. Originale l'architettura moderna dell'albergo che ricorda, però, gli anfiteatri romani.
Stanze confortevoli, ma bagni eccessivamente moderni nelle dotazioni.
Stravagante

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2015

Caro Paola,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza all'Hotel Don Candido Terrassa. Siamo molto lieti che tutto era la sua gioia e la nostra sala, come si lascia un buon ricordo.
Saremo lieti di rivederti presto. Saluti, Rosa Maria Sas.

Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel degno di questo nome pulito tenuto bene camere comodissime il massimo delle dell'assistenza si mangia bene personale molto ma molto gentile ve lo consiglio e gli do 5 stelle, prezzi ragionevoli nella media.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2015

Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato un po 'del vostro tempo per condividere la vostra valutazione Hotel Don Candido con altri viaggiatori. Siamo molto orgogliosi del fatto che la loro soddisfazione è così alta e ci piacerebbe rivederlo. A presto! Rosa Maria Sas.