68 USD
  • Parch. gratis
Aparthotel Attica 21 Valles(Sabadell)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
59 USD
56 USD
Expedia.com
63 USD
61 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

85 USD
61 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 82 USD a notte.

Hotel Urpi(Sabadell)
65 USD
256 USD
57 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Nessuna disponibilità per le date indicate
Recensito 10 marzo 2017 da dispositivo mobile

Sono stato una settimana in questo hotel in periferia a Terrassa. La pozione è ottima sia per prendere l'autostrada sia per le vicinanze alla rambla della città.
Ottima la colazione e molto carina e spaziosa la stanza, il lavandino del bagno lascia molto a desiderare perché poco pratico ed igienico. Ci resta tutto dentro perché è quadrato e senza pendenza, inutile lo scivolo anteriore (utile per il bucato a mano?).
Infine la hall sa di vecchio, in contraddizione con le camere che sono moderne.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Classico hotel per le soste di lavoro, alla periferia di Terrassa, vicino all'autostrada per Barcellona , tutto sufficiente dal personale alla pulizia e la piccola colazione. La struttura è anche bella..........si può fare di più......

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 novembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto bello con camere semplici e molto pulite. Staff molto gentile e professionale. Palestra non molto attrezzata tutto sommato non male. Dispone di centro estetico e ristorante. Colazione ok. Prezzi modici. Ideale per viaggi di lavoro. Raccomandato

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Afinia_Hoteles, Departamento Comercial alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2016

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza al Hotel Don Cándido Terrassa. Siamo lieti che tutto fosse di vostro gradimento e vorrei rivederti presto.
Un saluto,

Berta S.C.

Recensito 29 settembre 2015

Bellissima la hall, grande ed arredata col solo pianoforte al centro. Originale l'architettura moderna dell'albergo che ricorda, però, gli anfiteatri romani.
Stanze confortevoli, ma bagni eccessivamente moderni nelle dotazioni.
Stravagante

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Caro Paola,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza all'Hotel Don Candido Terrassa. Siamo molto lieti che tutto era la sua gioia e la nostra sala, come si lascia un buon ricordo.
Saremo lieti di rivederti presto. Saluti, Rosa Maria Sas.

Recensito 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel degno di questo nome pulito tenuto bene camere comodissime il massimo delle dell'assistenza si mangia bene personale molto ma molto gentile ve lo consiglio e gli do 5 stelle, prezzi ragionevoli nella media.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2015

Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato un po 'del vostro tempo per condividere la vostra valutazione Hotel Don Candido con altri viaggiatori. Siamo molto orgogliosi del fatto che la loro soddisfazione è così alta e ci piacerebbe rivederlo. A presto! Rosa Maria Sas.