“Bello e confortevole!”
Recensione di Don Candido Hotel

Don Candido Hotel
Classificato al n.2 di 3 hotel a Terrassa
Recensito 17 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello con camere semplici e molto pulite. Staff molto gentile e professionale. Palestra non molto attrezzata tutto sommato non male. Dispone di centro estetico e ristorante. Colazione ok. Prezzi modici. Ideale per viaggi di lavoro. Raccomandato

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Afinia_Hoteles, Departamento Comercial alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 febbraio 2016

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza al Hotel Don Cándido Terrassa. Siamo lieti che tutto fosse di vostro gradimento e vorrei rivederti presto.
Un saluto,

Berta S.C.

Recensito 29 settembre 2015

Bellissima la hall, grande ed arredata col solo pianoforte al centro. Originale l'architettura moderna dell'albergo che ricorda, però, gli anfiteatri romani.
Stanze confortevoli, ma bagni eccessivamente moderni nelle dotazioni.
Stravagante

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2015

Caro Paola,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza all'Hotel Don Candido Terrassa. Siamo molto lieti che tutto era la sua gioia e la nostra sala, come si lascia un buon ricordo.
Saremo lieti di rivederti presto. Saluti, Rosa Maria Sas.

Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel degno di questo nome pulito tenuto bene camere comodissime il massimo delle dell'assistenza si mangia bene personale molto ma molto gentile ve lo consiglio e gli do 5 stelle, prezzi ragionevoli nella media.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2015

Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato un po 'del vostro tempo per condividere la vostra valutazione Hotel Don Candido con altri viaggiatori. Siamo molto orgogliosi del fatto che la loro soddisfazione è così alta e ci piacerebbe rivederlo. A presto! Rosa Maria Sas.

Recensito 13 agosto 2015

Discreto e raffinato destinazione perfetta x viaggio di lavoro come nel mio caso ma anche x la vicinanza con Barcellona facilmente raggiungibile .
nel mio caso si trattava di pernottamento e colazione e non ho lamentele di nessun genere !

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver condiviso la tua opinione su Hotel Don Candido Terrassa. Siamo lieti che sia soggiorno nel nostro hotel come la vostra visita a Barcellona è stata buona e ci piacerebbe tornare a vedere presto. Saluti! Rosa Maria Sas (Area Sales Manager).

Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

A 12 km da Barcellona più o meno,mi sono trovato bene camere spaziose aria condizionata bagni ampi e molto puliti Wi-Fi gratis prezzi buoni personale gentile e simpatico. A pochi metri dall'albergo si trovano i taxi molto comodo direi e se hai l'auto c'è un parcheggio a pagamento ..Consigliabile

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2015

Gentile Cliente,
la ringrazio molto per aver condiviso la tua esperienza presso l'hotel Don Candido con altri viaggiatori.
Sarà un piacere per noi vedere di nuovo presto,
Grazie ancora,
un saluto,
Rosa Maria Sas
Area Sales Manager

Recensito 8 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel situato nella periferia industriale di Barcellona. Bella la zona hall. La camera discreta, ampia ma con un cattivissimo odore di fumo, malgrado avessi chiesto una camera non fumatori. Bagno decente. Letto comodo, ma non troppo. Nel complesso discreto.

Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato per affari
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2015

Caro Andrea, grazie per aver condiviso la tua esperienza al Hotel Don Cándido Terrassa. Mi rammarico che nella stanza si sentiva odore di fumo, è insolito che accade nel nostro hotel. Sulla vostra prossima visita si prega di richiedere un cambio di camera se avete un problema o non è comodo. Siamo qui per servire voi e fare tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno il più piacevole e proficuo possibile. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi suggerimento che avete. Cordiali saluti. Rosa Maria Sas.

Recensito 3 dicembre 2014

A pochi km da Barcellona , con tutti i servizi ( ma a 45 dall'aeroporto ) . Ottimi il servizio ed il ristorante , ben fatte e ben arredate le camere . E' un hotel ideale per transiti lavorativi . Prenotando in internet la doppia costa solo 70 euro e li vale tutti , anzi , vale di più . Personale molto capace , solerte e cortese . Unico neo ... non potrete fare a meno del taxi in quanto nei paraggi solo grandi rivendite di automobili , benzinai e qualche supermercato . Relativamente isolato dal resto della città ma silenzioso , gradevole e pulito . Wi-Fi efficiente ed ovviamente gratuito .

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici

Caro Giuseppe, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza al Hotel Don Cándido Terrassa. Siamo lieti che tutto fosse di vostro gradimento e vorrei rivederti presto. Un saluto, Rosa Maria Sas.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terrassa
A 1,4 km
A 15 km
Hotel Abat Cisneros
Hotel Abat Cisneros
N. 1 di 1 a Montserrat

Conosci Don Candido Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Don Candido Hotel

Indirizzo: Rambleta Pare Alegre 98, 08224 Terrassa, Spagna
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > Terrassa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.2 di 3 hotel in Terrassa
Fascia prezzo: 66 € - 103 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Don Candido Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com, Booking.com, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Don Candido Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Don Candido Hotel Terrassa, Provincia Di Barcellona, Spagna