Recensito il 29 settembre 2015

Bellissima la hall, grande ed arredata col solo pianoforte al centro. Originale l'architettura moderna dell'albergo che ricorda, però, gli anfiteatri romani.
Stanze confortevoli, ma bagni eccessivamente moderni nelle dotazioni.
Stravagante

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2015

Caro Paola,
Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza all'Hotel Don Candido Terrassa. Siamo molto lieti che tutto era la sua gioia e la nostra sala, come si lascia un buon ricordo.
Saremo lieti di rivederti presto. Saluti, Rosa Maria Sas.

Recensito il 17 agosto 2015 da dispositivo mobile

Hotel degno di questo nome pulito tenuto bene camere comodissime il massimo delle dell'assistenza si mangia bene personale molto ma molto gentile ve lo consiglio e gli do 5 stelle, prezzi ragionevoli nella media.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 settembre 2015

Gentile Cliente,
Grazie per aver dedicato un po 'del vostro tempo per condividere la vostra valutazione Hotel Don Candido con altri viaggiatori. Siamo molto orgogliosi del fatto che la loro soddisfazione è così alta e ci piacerebbe rivederlo. A presto! Rosa Maria Sas.

Recensito il 13 agosto 2015

Discreto e raffinato destinazione perfetta x viaggio di lavoro come nel mio caso ma anche x la vicinanza con Barcellona facilmente raggiungibile .
nel mio caso si trattava di pernottamento e colazione e non ho lamentele di nessun genere !

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari

Gentile Cliente,
Grazie mille per aver condiviso la tua opinione su Hotel Don Candido Terrassa. Siamo lieti che sia soggiorno nel nostro hotel come la vostra visita a Barcellona è stata buona e ci piacerebbe tornare a vedere presto. Saluti! Rosa Maria Sas (Area Sales Manager).

Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

A 12 km da Barcellona più o meno,mi sono trovato bene camere spaziose aria condizionata bagni ampi e molto puliti Wi-Fi gratis prezzi buoni personale gentile e simpatico. A pochi metri dall'albergo si trovano i taxi molto comodo direi e se hai l'auto c'è un parcheggio a pagamento ..Consigliabile

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 luglio 2015

Gentile Cliente,
la ringrazio molto per aver condiviso la tua esperienza presso l'hotel Don Candido con altri viaggiatori.
Sarà un piacere per noi vedere di nuovo presto,
Grazie ancora,
un saluto,
Rosa Maria Sas
Area Sales Manager

Recensito il 8 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Hotel situato nella periferia industriale di Barcellona. Bella la zona hall. La camera discreta, ampia ma con un cattivissimo odore di fumo, malgrado avessi chiesto una camera non fumatori. Bagno decente. Letto comodo, ma non troppo. Nel complesso discreto.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Afinia Hoteles C, Director de Relaciones con Clientes alle Don Candido Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2015

Caro Andrea, grazie per aver condiviso la tua esperienza al Hotel Don Cándido Terrassa. Mi rammarico che nella stanza si sentiva odore di fumo, è insolito che accade nel nostro hotel. Sulla vostra prossima visita si prega di richiedere un cambio di camera se avete un problema o non è comodo. Siamo qui per servire voi e fare tutto il possibile per rendere il vostro soggiorno il più piacevole e proficuo possibile. Rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi suggerimento che avete. Cordiali saluti. Rosa Maria Sas.