“lo consiglio vivamente”

Classificato al n.4 di 10 hotel a L'Hospitalet de Llobregat
Bronte, Italia
“lo consiglio vivamente”
Recensito il 3 gennaio 2012

Sebbene l'hotel si trovi a L'Hospitalet de Llobregat , devo dire che ci siamo trovati benissimo. Per iniziare anche se è classificato tre stelle, per me ne vale pienamente 4!! Appena arrivati ci hanno dato subito le camere ( sebbene fossero le 11), rispettanto tutte le richieste da noi fatte. Le stanze non sono grandissime, ma sono confortevoli, il contenuto del minibar è sempre incluso nel prezzo e viene rifornito ogni giorno ( contiene due bottigliette di acqua naturale, una di acqua gassata, un'acqua tonica, due fanta e due coca cola). La colazione è buona, comprende frutta fresca, succhi di frutta, yogurth, salumi, formaggi, uova ,bacon pane, burro , marmellate e bevande calde. Inoltre negli spazi comuni è presente il WI FI gratis.. Dall'aeroporto si prende il bus n. 46 e si scende nei pressi del centro commerciale gran via 2, l'hotel è molto vicino. Per il centro ci sono tante soluzioni, ad esempio il 94 e il 95 portano a plaza catalunya. Appena tornerò a Barcellona, ancdrò di sicuro all'AC Som

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
IgnacioArias, Director General alle AC Hotel Som, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Grazie tante!!
Sono stati molto gentili!
In realtà la cuarta stella sta in arrivo...Lavoriamo giorno a giorno per migliorari e dare ai nostri Clienti il meglio.
Un saluto sincero in attesa di rivederli in un altra occassione.

• Coreano per primo
verona
Recensito il 4 novembre 2011

Abbiamo prenotato tramite booking.it un soggiorno di 7 giorni e temevo che potessero esserci problemi con la prenotazione viste alcune recensioni negative a riguardo su questo sito. Invece siamo stai accolti educatamente e hanno subito individuato la nostra prenotazione. La nostra stanza si trovava all'ultimo piano, il 9, e una parete della stanza è composta da vetrate che offrono un bel panorama. La stanza è pulita e accogliente, il bagno è abbastanza grande e ha una parete fatta di specchi. La porta del bagno non si chiude con serratura ma è un vetro che semplicemente si appoggia. Il piccolo armadio è carino e ha un meccanismo per cui ogni volta che si apre l'anta si accende una luce al suo interno. Questo ci ha creato qualche problema perchè l'anta non si chiudeva bene, pertanto rimaneva la luce accesa. Le prese della corrente sono differenti dalle nostre ma alla reception dispongono di adattatori che si possono utilizzari lasciando una caparra di 10 euro restituita alla partenza.
Le lenzuola venivano cambiate circa ogni 3/4 giorni ma la stanza ben pulita quotidianamente. Il personale è riservato ma disponibile e cortese. Non abbiamo fatto colazione in hotel in quanto il prezzo ci sembrava spropositato. La connessione ad internet è gratuita nella hall e devo dire che è molto funzionale in quanto vi sono numerosi tavolini ai quali gli ospiti possono comodamente sedere solo per leggere il giornale o usare il pc.
L'hotel si trova a L'hospitalet de llobregat, fuori dal centro di barcellona ma comodamente raggiungibile. A meno di 500 metri infatti si trova la fermata degli autobus, ne passa uno circa ogni 3-5 minuti. Due autobus portano in Piazza Catalunya, la piazza più centrale, mentre tutti gli altri portano in varie direzioni ma si fermano anche in piazza d' Espanya, dalla quale si possono prendere numerosissimi mezzi che portano a P.Catalunya. Anche di notte si può raggiungere il centro essendoci 3 linee notturne che passano proprio per P. Catalunya. Altro punto a favore dell'hotel è il fatto che dalla fermata a 500 m passa anche l'autobus n.46 che porta all'aeroporto, per cui si dispone praticamente di un trasferimento diretto, senza dover passare prima dal centro.
Abbiamo trascorso all'ac hotel som una settimana e siamo stati pienamente soddisfatti! Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

Buon hotel, arredamento moderno e ben mantenuto (unica pecca televisione molto piccola e vecchia), personale qualificato e gentile, pulizia ottima, colazione raffinata, non proprio in centro ma ben servito da mezzi pubblici, camere insonorizzate, si merita le tutte le sue stelle!!!!!!!!
HOTEL CONSIGLIATO!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Latina, Italia
Recensito il 2 giugno 2011

AVEVO LA PRENOTAZIONE DAL 26 AL 28 Maggio. La prenotazione era stata fatta a Marzo.Al mio arrivo all'aereoporto di Girona ho telefonato all'hotel per informarli che avrei tardato un pò e che comunque volevo sapere se era tutto a posto. Mi hanno tenuto al telefono ( cellulare ) per buoni 10 minuti. Una impiegata della reception che sentivo si consultava con altre persone alla fine mi ha detto che a causa di problemi dell'hotel ero stato spostato all'AC Vilamarì. A parte l'inconpetenza della persona e la maleducazione, la cosa che mi ha fatto cancellare il gruppo AC dalle mie future prenotazioni è stato il fatto che non si sono degnati nemmeno di chiamarli loro per infirmarmi, nonostante nella pronatazione ci fosse stato indicato il mio telefono cellulare che è acceso h24 sempre. Inoltre a distanza di una settimana oltre al pagamento fatto presso l'altra struttura, ho ancora bloccate nella mia carta di credito 75 € per la prima notte, che dovevano invece essere assorbite dal pagamento al check out. MAI PIU' AC HOTEL.
Lino Cannizzaro _ Latina - Italy

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
napoli
Recensito il 10 gennaio 2011

Hotel meritevole della 4 stella..nuovo,fresco,comodo,mille servizi,palestra e minibar in camera completamente gratuiti + connessione internet nella hall assolutamente gratuita..personale gentilissimo disponibile a qualsiasi tipo di richiesta.Ci ritornerei altre mille volte.Un pò decentrato ma collegato benissimo..e poi c'è alternativa taxi,economica.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
ACSOM, Gerente alle AC Hotel Som, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2011
Grazie mille per le sue valorazioni, sono molto importanti per noi i suoi commenti, lavoriamo tutti i giorni per mantenere e migliorare la qualità.
Valdagno, Italia
Recensito il 30 settembre 2010

l'hotel è molto buono si può far riferimento allo standard di un hotel italiano in città a 4 stelle, arredamento minimalista e moderno (no moquette), letti molto comodi, e camere abbastanza silenziose. Periodicamente offre vantaggiose promozioni per soggiorni a prezzi scontati con colazione inclusa (ottima e abbondante). La posizione è decentrata ma comodissima alla fermata della metro e dei bus per l'areoporto, serviti anche di notte. Molto consigliato.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Recensito il 1 settembre 2010

Camera molto confortevole, letto e guanciali ottimi.
Bagno molto bello ma poco funzionale.
Scarsa insonorizzazione tra una camera e l'altra.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, L'Hospitalet de Llobregat
Renaissance Barcelona Fira Hotel
NH Collection Barcelona Tower
NH Collection Barcelona Tower
N. 122 di 512 a Barcellona
2.478 recensioni

Conosci AC Hotel Som? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AC Hotel Som

Struttura: AC Hotel Som
Indirizzo: Arquitectura 1-3, 08908 L'Hospitalet de Llobregat, Spagna (Nome precedente: Minotel Capital)
Regione: Spagna > Catalogna > Provincia di Barcellona > L'Hospitalet de Llobregat
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a L'Hospitalet de Llobregat
N. 5 hotel per famiglie a L'Hospitalet de Llobregat
Categoria hotel:4 stella/e — AC Hotel Som 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, Agoda, Marriott, TripOnline SA, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AC Hotel Som. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
AC Hotel Som Provincia Di Barcellona, Spagna
Ac Som Barcelona