Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 8 gennaio 2020

Eravamo a Ziano, con la famiglia. Ho trovato questo delizioso bb, dove ci hanno proposto la soluzione Family: due camere con bagno condiviso. Perfetta per noi 5. I proprietari ci hanno accolti con un sorriso e molta professionalità. Nella bella zona giorno comune, abbiamo Potuto anche consumare dei pasti di nostra proprietà. Le camere erano pulitissime e arredate di recente. Anche il bagno, è arredato con gusto e pulito. La colazione era ottima, con molta attenzione anche per le intolleranze. Davanti al bb ci sono alcuni parcheggi coperti, molto utili. La titolare è stata anche molto carina nel consigliarci ristoranti e negozi. Speriamo di tornarci magari quest'estate!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 dicembre 2019

Vicino al centro, stanza grande, nuova ed accogliente. Prezzo e colazione adeguati. Stanza paragonabile ad un hotel 4 stelle. Sono stato a dicembre 2019 e la location è vicinissima sia al Cermis che Obereggen

Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 28 luglio 2019

Io e mia moglie abbiamo alloggiato in questo carinissimo b&b per 5 notti ed è stata davvero una vacanza rilassante.I proprietari Patrizia e suo marito, sono gentili e attenti a ogni vostra esigenza. Patrizia ogni mattina vi prepara una super colazione con i prodotti tipici del Trentino dolci e salati, yogurt e dolci fatti in casa con le sue mani. Casa Vanzetta ti rilassa e ti coccola con il suo giardino con gazebo relax giochi per i più piccoli e una piccola piscina con idromassaggio e acqua riscaldata che dopo una lunga camminata è un tocca sana. Le camere (solo 3) sono comode, spaziose e ordinate. Di negativo solo riguardo ai nostri gusti direi, i materassi un po troppo rigidi ma per il resto 10 e lode. Complimenti per tutto.

Consiglio sulle camere: Le stanze a sinistra hanno un miglior panorama e più facile accesso al giardino.
Data del soggiorno: luglio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 luglio 2019 da dispositivo mobile

Nella splendida cornice della val di Fiemme,le aspettative non vengono disattese!
Calorosa accoglienza e due perfetti padroni di casa...
Casa è anche l'impostazione di questo b&b...
Pulizia colazione abbondante e di qualità...sicuramente da provare!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo carinissimo b&b per 4 notti ed è stata davvero la ciliegina sulla torta del nostro viaggio in Trentino. La stanza molto comoda ed accogliente, dotata di tutto l’occorrente per la nostra permanenza. La colazione, sia dolce che salata, ricca e deliziosa! La cucina era a nostra disposizione h.24, infatti, se non si ha voglia di uscire per il pranzo o per la cena, si può acquistare qualcosa in un supermercato vicino e utilizzare frigo e forno a microonde per riscaldare i cibi. La zona è davvero tranquilla e silenziosa comeLa anche gli interni del b&b. L’ospitalità dei proprietari è davvero super! Sono stati cordiali, gentili, utili per qualsiasi informazione sulle zone da visitare e ristoranti dove mangiare! E il sorriso della proprietaria è quel tocco in più che ci vorrebbe ovunque! Ci sono state fornite anche delle bici per visitare le zone limitrofe raggiungibili tramite le tante piste ciclabili. Davvero una bella permanenza!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia