Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo carinissimo b&b per 4 notti ed è stata davvero la ciliegina sulla torta del nostro viaggio in Trentino. La stanza molto comoda ed accogliente, dotata di tutto l’occorrente per la nostra permanenza. La colazione, sia dolce che salata, ricca e deliziosa! La cucina era a nostra disposizione h.24, infatti, se non si ha voglia di uscire per il pranzo o per la cena, si può acquistare qualcosa in un supermercato vicino e utilizzare frigo e forno a microonde per riscaldare i cibi. La zona è davvero tranquilla e silenziosa comeLa anche gli interni del b&b. L’ospitalità dei proprietari è davvero super! Sono stati cordiali, gentili, utili per qualsiasi informazione sulle zone da visitare e ristoranti dove mangiare! E il sorriso della proprietaria è quel tocco in più che ci vorrebbe ovunque! Ci sono state fornite anche delle bici per visitare le zone limitrofe raggiungibili tramite le tante piste ciclabili. Davvero una bella permanenza!

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con la mia famiglia in questo deliziosissimo B&B ...Davvero tutto perfetto!Ambienti grandi,di ottimo gusto,pulitissimo, silenzioso. ... la cura in tutto anche nel minimo dettaglio!Patrizia e Nicola sono due persone fantastiche a cui rinnovo i nostri complimenti per tutto!La colazione preparata con tanta cura (come elfi arrivano al mattino presto e imbandiscono un banchetto di cose belle e buone! Tra cui lo yogurt fatto in casa da Patrizia! )...noi sicuramente torneremo!!! Lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Trovata per caso questa soluzione per una vacanza dell'ultimo minuto...una soluzione straordinaria.... proprietari eccellenti. Camere pulite ordinate e molto raffinate con un gran tocco di classe.
Siamo rimasti molto soddisfatti dell'accoglienza . Senza dubbio i proprietari ti fanno subito sentire a tuo agio.
Consiglio vivamente ....
Sicuro torneremo anche il prossimo anno.
Grazie di cuore.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 novembre 2018

Abbiamo trascorso due notti in questa struttura molto accogliente e confortevole. La camera è ampia ed il bagno ancora di più. La posizione è tranquilla. Pulizia impeccabile e colazione deliziosa. Complimenti alla signora Patrizia. Da provare

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Un B&B ottimo; camera grande e bagno altrettanto grande; pulizie quotidiane.
Il parcheggio riservato agli ospiti è un bel valore aggiunto.
La colazione è ottima, abbondante e veramente squisita (dolci, marmellate e yogurt fatti in casa).
Ziano di Fiemme è in un posto centrale per visitare la Val di Fiemme, qualora decidessi di tornare terrò sicuramente in considerazione questo B&B.
La proprietaria è stata gentile, disponibile, accogliente e tollerante anche nei confronti di Candy (il mio cane) che la mattina mi segnalava il passaggio della signora durante la preparazione della sala per la colazione
Forse mi sono dimenticato di descrivere qualcosa, ma in ogni caso raccomanderei questo posto a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo