“praticamente perfetto”

Classificato al n.2 di 6 hotel a Ziano di Fiemme
da sorrento
“praticamente perfetto”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 febbraio 2010

Davvero una piacevole sorpresa. Abbiamo avuto problemi con un'altra struttura in zona e siamo arrivati "Al Polo" consigliati da persone del posto e non potevamo avere consiglio migliore. Ambiente familiare ma con servizi di categoria superiore, dalla colazione davvero ricca alle camere ampie e pulite, ottimo il ristorante cosi' come il centro benessere. Il tutto facendoci sentire "di casa" a 900 km dalla nostra casa.... Insomma, esperienza da ripetere, assolutamente!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 gennaio 2010

Ottimo albergo situato nel centro della Val di Fiemme e nella piazza principale di Ziano. Ottima la cucina e la pulizia. Gestito dalla famiglia Polo con cura e professionalità. Lo skibus parte davanti l'hotel. Bella piscina con sauna, anche se non molto grandi. Parcheggio e deposito sci. Hotel economico e in posizione centrale per qualsiasi escursione

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia
trentino
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2009

Sono stato a Ziano di Fiemme all'hotel Al Polo nell'agosto '09 con la mia famiglia e ad alcuni amici. Siamo stati veramente bene ed abbiamo trovato un'ottima accoglienza unita ad una cucina ricercata e sana, grande pulizia, cortesia e servizi di ottimo livello. La posizione dell'albergo è ottima, proprio di fronte alla piazza del paese. I bambini sono stati felicissimi perchè tra escursioni ed attività varie si sono prorpio divertiti. Saluto di cuore la famiglia Polo che gestisce questo albergo nella maniera migliore possibile! A presto! Alfredo da Canicattì.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ziano di Fiemme
Hotel Nele Val di Fiemme
Hotel Bellaria
Hotel Bellaria
N. 2 di 9 a Predazzo
Punteggio 4.0 su 5 211 recensioni

Conosci Hotel Al Polo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Al Polo

Struttura: Hotel Al Polo
Indirizzo: Via Nazionale 7/9, 38030 Ziano di Fiemme, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Ziano di Fiemme
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Piscina
Classificato al n.2 di 6 hotel in Ziano di Fiemme
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Al Polo 3*
Benvenuti all’Hotel Al Polo, a pochi passi dal pittoresco paesino di Ziano di Fiemme, in zona tranquilla, panoramica e soleggiata, circondato dal magnifico panorama delle Dolomiti, elette Patrimonio UNESCO. Affacciato sul parco giardino privato, in una delle valli piu’ belle del Trentino, la nostra Casa è un punto strategico per escursioni adatte a tutti e per sciare nel famoso comprensorio Dolomiti Superski. L’Hotel Al Polo si trova, infatti, ai piedi dei Gruppi Latemar e Lagorai e non distante dai passi del Sella – Giro del SellaRonda - Pordoi, Falzarego e Marmolada; inoltre siamo collegati alle piste di Fiemme-Obereggen da uno skibus gratuito. Un hotel 3 stelle superior con piscina e centro benessere, raffinato e di charme, dove sarete viziati dalla famiglia Polo, albergatori da quattro generazioni, maestri nell´arte dell´Ospitalità. Un'eccellente cucina gourmet con specialità anche tipiche, relax ed attività all'aria aperta, renderanno le Vostre vacanze in Trentino, un’esperienza esclusiva! Siamo un Bikers Hotel ed offriamo servizi e prezzi dedicati ai ciclisti e motociclisti. Vi aspettiamo con piacere ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Al Polo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Polo Ziano Di Fiemme, Provincia Di Trento