“Semplicemente il top”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B L'Armata Brancaleone

Benvenuti!
A pochi passi dal bellissimo Mare Jonio, sulla Costa dei Gelsomini: sarà un piacere ospitarvi!!
Camera privata, 2 bagni, 5 posti letto
Brancaleone, Provincia di Reggio Calabria, Calabria

Eccellente - basato su 1 recensione

Marika M
Napoli, Italia
“Semplicemente il top”
Recensito il 23 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono tornata da pochi giorni a casa e posso solo dire che la mia mente è in questo fantastico e suggestivo b&b.
Abbiamo passato, io ed il ragazzo, 12 giorni incantevoli, non solo per la bellissima località ma anche per le persone squisite che ci hanno accolto. Siamo stati una grande famiglia, e ci ha lasciati senza parole l'immensa attenzione ad ogni minimo particolare sia della casa, sia della nostra permanenza. Consiglio a tutti di visitare questo lato della costa, incredibilmente esemplare, ma soprattutto di pernottare al b&b, dove non solo si ha la possibilità di avere dei proprietari super amici ma anche di fare amicizia con persone di ogni regione! Un abbraccio a Vittoria e alla sua famiglia, un bacio a Claudio e Viola di Roma. A presto!

24 ago 2016
Un grande abbraccio a voi, Marika...e grazie infinite per la recensione e soprattutto per la vostra amicizia! Ci mancate tantissimo, perchè abbiamo trascorso delle bellissime giornate assieme a voi...un po' come se anche noi fossimo in vacanza con voi, come un'unica grande famiglia, con persone che sembra conoscessimo già da una vita intera!
A presto, quando vorrete tornare noi saremo sempre a disposizione!!!
da
31 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.