Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo B&B in varie occasioni e continuiamo a sceglierlo. La posizione è ottima, le stanze semplici e pulite ma la parte migliore è l'ospitalità e la gentilezza del signor Gilberto e della signora Rita che inoltre preparano una colazione abbondante e buonissima.
Famiglia Parziale

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Angelini G, Proprietario alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 gennaio 2019

Con ritardo, ma di cuore, Vi ringraziamo per la bellissima recensione e con l'occasione vi facciamo tanti auguri per il Nuovo Anno 2019 e che sia colmo di ogni bene. Dalla terra cara al Poverello di Assisi i saluti più cordiali ed un arrivederci in Umbria.
Gilberto e Rita

Recensito il 15 giugno 2018

b&b molto pulito.Gilberto e famiglia si mettono a disposizione per tutto cio' che possa servirti. la colazione e' ricca con prodotti raccolti nel proprio giardino e da loro preparati. conto di ritornarci al piu' presto.

Data del soggiorno: luglio 2017
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria ogni volta che vengo in zona Assisi-Montefalco. Gilberto e Rita sono sempre al top per accoglienza, gentilezza, disponibilità. Un posto che consiglio fortemente: rapporto qualità prezzo ottimo, grande pulizia, colazione a dir poco strepitosa con materie prime a km zero.
Antonio

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Angelini G, Proprietario alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2017

Un grazie di cuore per essere stati, ancora una volta, nostri graditissimi ospiti e dalla terra cara al Poverello di Assisi i saluti più cordiali a tutti ed un arrivederci in Umbria.
Cordialmente
Gilberto e Rita

Recensito il 23 ottobre 2016

Situato in una bellissima posizione per poter visitare l'Umbria. I proprietari sono gentilissimi ed accoglienti. Ci si sente a casa! Spiegazioni dettagliate sulle mete turistiche e religiose. Colazione casalinga genuina ed abbondante.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angelini G, Responsabile relazioni pubbliche alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2017

Grazie, grazie davvero per la vostra recensione!! Rispondiamo con un po' di ritardo ma non ce ne vorrete e con l'occasione Vi auguriamo uno splendido 2017, colmo di ogni bene.
Dall'Umbria il nostro più cordiale arrivederci ad Assisi
Gilberto Angelini

Recensito il 18 ottobre 2016

Posizione strategica per muoversi in Umbria. Posti magnifici, aria salubre, alimenti genuini, ed ospitalità eccellente e familiare, lasciando il desiderio di ritornare.Sembri di stare a casa. E non dimenticare i consigli utili forniti da Gilberto.
Ormai stiamo veterani della struttura, dal lontano 2004 :)
Ed ogni volta ci troviamo benissimo

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angelini G, Proprietario alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2016

Grazie, grazie davvero.
Non finiremo mai di ringraziarVi per le belle parole che avete voluto dedicarci con il Vostro feedback sul nostro B&B. Certi che tornerete a trovarci, dalla terra cara al Poverello di Assisi, Vi salutiamo con un cordialissimo arrivederci in Umbria.
La famiglia Angelini