Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria ogni volta che vengo in zona Assisi-Montefalco. Gilberto e Rita sono sempre al top per accoglienza, gentilezza, disponibilità. Un posto che consiglio fortemente: rapporto qualità prezzo ottimo, grande pulizia, colazione a dir poco strepitosa con materie prime a km zero.
Antonio

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Angelini G, Proprietario alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2017

Un grazie di cuore per essere stati, ancora una volta, nostri graditissimi ospiti e dalla terra cara al Poverello di Assisi i saluti più cordiali a tutti ed un arrivederci in Umbria.
Cordialmente
Gilberto e Rita

Recensito il 23 ottobre 2016

Situato in una bellissima posizione per poter visitare l'Umbria. I proprietari sono gentilissimi ed accoglienti. Ci si sente a casa! Spiegazioni dettagliate sulle mete turistiche e religiose. Colazione casalinga genuina ed abbondante.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angelini G, Responsabile relazioni pubbliche alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2017

Grazie, grazie davvero per la vostra recensione!! Rispondiamo con un po' di ritardo ma non ce ne vorrete e con l'occasione Vi auguriamo uno splendido 2017, colmo di ogni bene.
Dall'Umbria il nostro più cordiale arrivederci ad Assisi
Gilberto Angelini

Recensito il 18 ottobre 2016

Posizione strategica per muoversi in Umbria. Posti magnifici, aria salubre, alimenti genuini, ed ospitalità eccellente e familiare, lasciando il desiderio di ritornare.Sembri di stare a casa. E non dimenticare i consigli utili forniti da Gilberto.
Ormai stiamo veterani della struttura, dal lontano 2004 :)
Ed ogni volta ci troviamo benissimo

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Angelini G, Proprietario alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 ottobre 2016

Grazie, grazie davvero.
Non finiremo mai di ringraziarVi per le belle parole che avete voluto dedicarci con il Vostro feedback sul nostro B&B. Certi che tornerete a trovarci, dalla terra cara al Poverello di Assisi, Vi salutiamo con un cordialissimo arrivederci in Umbria.
La famiglia Angelini

Recensito il 24 settembre 2016

Al B&B Barbara Gilberto e Rita ti accolgono con gentilezza unica mettendoti a disposizione un appartamentino
accogliente , pulitissimo e nella più completa tranquillità. La colazione è da favola. Vi abbiamo già soggiornato
tre volte ma sicuramente ritorneremo .

Data del soggiorno: settembre 2016
Angelini G, Proprietario alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 ottobre 2016

Carissimi Silvio ed Adele, grazie di cuore per essere stati, ancora una volta, nostri graditissimi ospiti ed un grazie particolare per la Vostra squisita amicizia. Certi che tornerete a trovarci in occasione di un Vostro prossimo soggiorno in Umbria, dalla terra cara al Poverello di Assisi, Vi auguriamo tutto il bene possibile e Vi salutiamo con un cordialissimo abbraccio.
Gilberto e Rita

Recensito il 4 settembre 2016

Siamo ritornati in questo b&b a distanza di qualche anno,in occasione della festa della cipolla di Cannara, e come sempre siamo stati bene accolti dal signor Gilberto e da sua moglie Rita.
Ottima, abbondante e varia la colazione, che comprende sia il dolce che salato: abbiamo apprezzato molto la torta alle pere e noci al punto di consigliare ai proprietari di inserire nel sito questa ed altre ricette.
C'è anche la possibilità della colazione al sacco.
Ritorneremo sicuramente!
Saluti da Gino, Melina e Giuliana Parziale

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Angelini G, Proprietario alle Barbara B&B, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 settembre 2016

Carissimi e gentilissimi Gino, Melina e Giuliana, grazie, grazie di cuore per essere stati nostri graditissimi ospiti e per quanto avete scritto nella Vostra recensione. Grazie davvero!
Certi che tornerete a trovarci in occasione di un Vostro prossimo soggiorno in Umbria, dalla terra cara al Poverello di Assisi Vi auguriamo tutto il bene di questo mondo e Vi salutiamo con un cordialissimo arrivederci in Umbria.
Gilberto e Rita Angelini