Recensito il 6 maggio 2013

E' stata la quarta volta in cui ho potuto apprezzare le comodità, gentilezza, pulizia ed abbondanza del servizio offerto dal signor Gilberto e signora.
Ottima struttura a pochi minuti dai posti tradizionali e storici umbri.
Da consigliare a tutti!
E soprattutto da provar le abbondanti colazioni....

Complimenti ed alla prossima! Andrea papa' e mamma da Biella.

Data del soggiorno: maggio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 maggio 2013

Quata è la quarta volta che andiamo da Gilberto e Rita e, come tutte le altre volte. ci siamo trovati benissimo.
Non sò dove iniziare, se dalle camere spendide, se dal silenzio eccezzionale, se dalla colazione che è pantagruelica, ma devo dire che è tutto spendido.
Senza parlare del carattere dei proprietari che ti fà sentire a casa tua.
In ogni caso ritorneremo ancora perchè Barbara B&B e l'umbria ti rimettono in condizioni spendide e questo significa riposare ed andare a vedere o a rivedere città e paesi magari già visti, ma ogni volta ti danno angoli che sono una sorpresa.
In ogni caso li ringraziamo di cuore perchè abbiamo provato diversi B&B, ma loro sono i meglio!!!
Marina e Mauro

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2013

Solo chi c'è stato può capire! La serenità del posto immerso nella natura, la disponibilità e la bontà dei gestori (Gilberto e Rita, li portiamo nel cuore), la posizione strategica per visitare tutta l'Umbria, la comodità di sentirti a casa tua e non in una stanza dove dormire e la mattina fare colazione!!! Noi da Gilberto siamo ritornati diverse volte e abbiamo consigliato a tutti i nostri amici, parenti e conoscenti di fermarsi in questa bella casa...e tutti coloro che ci sono stati si sono trovati benissimo!!
La cordialità di queste belle persone (mai invadenti): basta che gli chiedi un posto da visitare e ti fanno una mappa che nemmeno quelle già belle e fatte potrebbero spiegarti meglio, che si offendono se dopo la colazione non ti riempi un sacchettino per il pranzo ( mai fatta così, non chiamatela colazione che è assurdo!!! le torte di Rita e le frittate di Gilberto ) , che ti danno la possibilità di utilizzare una cucina o un barbecue senza battere ciglio o star lì a guardare quello che fai e come lo fai ( parliamo di persone con buonsenso) sembrano cose banali ma non lo sono ! Sono anzi basilari per la gestione e la manutenzione di una struttura di questo tipo ! Insomma io personalmente ne ho girati tantissimi di B&B ma MAI ho soggiornato così bene (anche in certi così decantati adesso che posso dire,anzi scrivere, la mia su posti e attrazioni che ho visitato beh sarà difficile fermarmi!!) Da B&B Barbara ,,,,trovi la pace dei sensi!!!! Giuro non sono miei parenti!!!

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2013

Il B&B si trova sulla strada provinciale per Bevagna. Si trova in una posizine streategica perche a circa 10 km di distanza da tutti i luoghi di interesse in zona Perugia.
La stanza che ci è pertoccata è quella un po più spartana delle altre ceh invece sono molto belle. La nostra era grande ma anche molto fredda e difficile da scaldare in pochi giorni.
Punto forte del B&B sono le colazioni del sig. Gilberto...frittata, salame, formaggio, capocollo, torte, succhi di frutta...frutta fresca...insomma ogni ben di Dio.
Consigliatissimo soprauttto in primavera ed estate.

Data del soggiorno: gennaio 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 agosto 2012

Vicino Bevagna, a pochi km da Assisi, Spello, Gubbio, è un ottimo punto di riferimento per visitare questi centri storici dell'Umbria.
Stanze pulite, confortevoli, meglio quella nel retro perchè più silenziosa.
Eccezionale la colazione, con quello che avanza ci si procurano anche i panini per il pranzo.
Da provare la frittata con le cipolle del sempre affabile Sig. Angelini!!!
Per individuare il posto ecco le coordinate di Google Maps: 42.977800,12.569700
(Cliccare Satellite, si trova vicino la freccia verde) di fronte c'è un benzinaio IP.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia