“Soggiorno con amici”

Cannara, Provincia di Perugia, Umbria

Giuliana
“Soggiorno con amici”
Recensito il 28 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

Accoglienza, ospitalità e cortesia della proprietaria magnifica. Struttura molto pulita e accogliente. Ottimi biscottini fatti in casa al nostro arrivo con aperitivo. Tutto eccellente sicuramente torneremo, da consigliare

Data del soggiorno: maggio 2019
30 mag 2019
Grazie per l’eccellente recensione è stato un piacere avervi nostri ospiti
Foia89
Bergamo, Italia
“Genuinità e cortesia qualità vincenti!!”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

La struttura si trova in un’ottima posizione per visitare tutta l’umbria...
Dopo diverse ore di viaggio, abbiamo trovato la proprietaria, la signora Maria, che con i suoi biscottini di benvenuto (con marmellata di sua produzione) ci ha riservato una calorosa e cordiale accoglienza...
Entrati nell’appartamento abbiamo subito notato che la struttura era ben tenuta e pulita, recentemente ristrutturata, con arredo moderno e con un tocco di retro di ottimo gusto sopratutto in cucina... la cura dei dettagli la di percepisce sin dall’ingresso della struttura dove oltre all’arredamento retro non si possono non scorgere alle pareti cimeli di famiglia (lettere dai parenti in guerra)...
Altro punto a favore è il parcheggio riservato e inferno alla struttura...
Non si può non ringraziare la signora maria anche per l’assaggio dell’ottimo olio di oliva, anch’esso di sua produzione, che ci ha lasciato per il nostro soggiorno e per gli ottimi consigli sui luoghi da visitare...
Soggiorno positivo e ci torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: ottobre 2018
29 ott 2018
Grazie per l’ottimo giudizio è stato un piacere. A presto.
MariaM893
“Recensioni positive tutte meritate!”
Recensito il 30 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Comodo, tranquillo, pulito. Posizione ottimale per visitare Spello, Assisi, Bevagna Montefalco e quasi tutta l'Umbria!

E che dire della proprietaria..professionale, disponibilissima e discreta. Sarei rimasta ore a parlare con lei.

Data del soggiorno: settembre 2018
1 ott 2018
Grazie x l’ ottima recensione speriamo di rivederci ancora.
MariaL864
“Ottima location nel cuore dell'Umbria”
Recensito il 23 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Location consigliatissima, nel cuore della campagna Umbra, a due passi dai principali luoghi d'interesse artistico: Assisi, Spello, Bevagna, etc.
L'appartamento è molto pulito e dotato di tutto quello che può servire, compresa l'aria condizionata. I proprietari sono molto affabili e disponibili. La signora Maria ci ha accolto con i suoi dolcetti, appena fatti, davvero ottimi. Ottima scelta per una settimana di relax. Vi sentirete come a casa vostra. Altra nota positiva: il parcheggio interno alla villetta, davvero comodo.

Data del soggiorno: luglio 2018
25 lug 2018
Grazie per l’ottima recensione è stato un piacere averVi nostri ospiti.
Amina M
“Bellissima Infiorata, ottima ospitalità”
Recensito il 6 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Sono venuta con un'amica a vedere l'infiorata di Spello, ho pernottato alla residenza di Bacco, ottima accoglienza, ottima location, con parcheggio interno comodo.
la sig,ra Maria ci ha accolto con biscotti fatti in casa ed un vaso pieno di rose profumatissime, disponibilissima per darci suggerimenti di vario genere.
è un posto che consiglio vivamente, perchè strategico visto la location, brevi distanze per tutte le città principali ma soprattutto per la pulizia e l'accoglienza!!

grazie Maria, ci rivedremo sicuramente il prox anno per il festival dei due mondi.

Anna & Manuela

Data del soggiorno: giugno 2018
8 giu 2018
Grazie per l’ottimo giudizio, è stato un piacere averVi nostri ospiti.
giovy94sr
Siracusa, Italia
“Residenza di Bacco”
Recensito il 14 gennaio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018

Appartamento confortevole, elegante, e ben ammobiliato. Padrona di casa con una gentilezza e simpaticità unica, sempre pronta ad aiutare.. La mia ormai unica meta di riferimento.. grazie 1000 volte.. Alla prossima

Data del soggiorno: gennaio 2018
15 gen 2018
Grazie x l'ottimo giudizio è stato un piacere averTi nostro ospite.
Angelo A
“In famiglia”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo deciso all'ultimo momento di fare una piccola gita in Umbria e ,casualmente ,su internet ci siamo imbattuti nella Residenza di Bacco e abbiamo prenotato. Mai scelta è stata così azzeccata: la residenza è a pochi minuti da tantissimi luoghi da visitare (Assisi in primis) e siamo stati accolti in modo stupendo dai gestori che ci hanno fatto trovare addirittura biscottini fatti in casa. È stato come andare a casa dei nonni, io e la mia famiglia ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017
29 ago 2017
Grazie per l'ottima recenzione, è stato un piacere averVi nostri ospiti.