“Un angolo di pace vicino Assisi”
salone con divano letto
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Cannara, Provincia di Perugia, Umbria

401MariaA
Portici, Campania, Italy
“Un angolo di pace vicino Assisi”
Recensito il 7 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in quattro nell' appartamento a piano terra lato giardino, molto spazioso e ben tenuto, perfettamente attrezzato, fornito anche di biancheria da letto, da cucina e da bagno. Gradita la fornitura di cialde per il caffè, zucchero e caramelle! Bagno molto grande, luminoso e pulitissimo.Bella la veranda per riposino pomeridiano, bello e rilassante il giardino attrezzato.I gestori sono molto affabili e simpatici, di una cortesia veramente rara. Comodissimo il parcheggio interno coperto da tettoia, con telecomando per il cancello. Vicinissimo alla superstrada, a una decina di minuti d'auto da Assisi, Bevagna, Bettona, Spello. Sicuramente consigliato per un soggiorno in una bellissima zona dell'Umbria. Saluti cari da Napoli e a rivederci!

Data del soggiorno: aprile 2019
PiDi61
Falconara Marittima, Italia
“Sosta di fine anno”
Recensito il 3 gennaio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Appartamento accogliente, ben attrezzato (completo anche di posti auto), ampio (abbiamo soggiornato in 6); bella la location (posizione strategica per visitare i luoghi più belli dei dintorni come Assisi, Perugia, Spello, ecc.) e molto cordiali e disponibili i proprietari.
Lo consiglio e, se ci sarà occasione, torneremo! L'unica cosa che ci è mancata... una bella colazione al risveglio!

Data del soggiorno: dicembre 2018
DanieleVi
Villa Guardia, Italia
“Miglior posto mai prenotato”
Recensito il 1 agosto 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ciao a tutti, ho scelto questa casa come soluzione per una vacanza di quattro giorni(tre notti) nel cuore dell'Umbria per il ponte del primo Maggio ; ho così potuto visitare tanti posti stupendi (Assisi, Perugia, Gubbio, Spoleto, Bevagna, Spello, la cascata delle Marmore) senza fare un numero esagerato di chilometri, tralasciando appositamente località che si trovano verso l'esterno della Regione ( Todi, Orvieto, Norcia)e che avevo già visitato.
"Le Rosette" é una soluzione veramente bellissima, soggiorno e camera da letto molto grande, altra camera comoda( con due letti), bagno bello grande con doccia funzionale, cucina dove chi vuole può preparare quello che vuole( supermercato vicinissimo), possibilità di lasciare l'auto nel giardino interno. Infine la grandissima disponibilità, professionalità e gentilezza di Sabrina e Enzo che ci hanno trattato come fratelli.

Daniele

Data del soggiorno: maggio 2018
Tecla62
“Come a casa”
Recensito il 7 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una settimana a luglio con mio marito in questo appartamento veramente confortevole, tranquillo e molto fresco e molto pulito. Sabrina è una persona squisita; discreta ma veramente disponibile . Gentilissimo il matito. Il posto è strategico per chi vuole visitate l'umbria; a 10 minuti da Assisi, vicinissimo a Santa Maria degli Angeli, a Spello. .. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Super consigliato!

Data del soggiorno: luglio 2016
Vittorio
Treviso, Italia
“Capodanno 2016”
Recensito il 13 luglio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Quattro bellissimi giorni con la famiglia tra Assisi e dintorni, alloggiando in questo bel appartamento a Cannara che oltre ad essere accogliente e ben arredato, è in una posizione tranquilla e comoda. I proprietari sono persone squisite.
Ottima esperienza.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?