“Meraviglia”

Recensore livello 6
“Meraviglia”
Recensito il 24 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Un gioiellino nel cuore dell'Umbria in un luogo tranquillo ma strategico per visitare la regione.
Non manca nulla, tutto nuovissimo e molto curato.
Disponibilità estrema dei titolari. Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2020
marco_x20
San Germano dei Berici
Recensore livello 4
“Spettacolare!!!”
Recensito il 6 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Situato in un borgo a dir poco fantastico, Umbria nel Cuore di presenta come un piccolo monolocale. Il locale principale è bellissimo , tutto in pietra , ma senza mancare di stile , caldo e accogliente, molto bello anche l'affresco che rappresenta San Francesco che ti ricorda che sei a soli 13km da Assisi. Cucina funzionale dotata di piastra ad induzione. Il divano letto é molto comodo , TV moderna dotata di Sky.
Il bagno è incantevole , una doccia vetrata con una parete ricoperta di mosaico nero , veramente di ottimo gusto!
La signora che ci ha accolto è stata gentilissima e si è resa subito disponibile a qualsiasi evenienza.
Che dire...non potevamo trovare di meglio!
STRACONSIGLIATO!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
aldon312
Recensore livello 6
“Fine settimana da favola”
Recensito il 1 dicembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Mia moglie ha prenotato un fine settimana per i miei 40 anni in qst posto meraviglioso! Il borgo del paese è senza fiato per la bellezza! L’appartamento è meraviglioso, pieno di tutti i confort che si possano chiedere. Dalla cucina super funzionale al bagno alla Tv con Sky per finire alla Wi-Fi. La vista panoramica e le lunghe passeggiate immerse nel silenzio la fanno da padrona. Noi siamo venuti con la nostra piccola cagnolina e devo dire che davvero ci hanno trattato come delle persone della loro famiglia. La signora affianco ed il proprietario sono stati davvero gentili durante questo piccolo soggiorno! Non abbiamo parole per descrivere davvero la bellezza nel complesso. Magari un giorno una casetta qui io e mia moglie la compreremo.

Data del soggiorno: novembre 2019
ReG140
Recensore livello 3
“SEMPLICEMENTE FANTASTICO”
Recensito il 8 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Che dire, una favola!! Semplicemente meraviglioso, dalla location all'appartamento, in stile medioevale. Il proprietario e la vicina poi sono stati magnifici, sempre disponibili e gentili, anche nel consigliarci i posti da visitare e dove poter assaggiare la cucina locale. VOTO: 10 E LODE. Da ritornarci assolutamente. Grazie Marcello e Catia. Un saluto da Luigi e Laura

Data del soggiorno: novembre 2018
FeliceL_1
Corato, Italia
Recensore livello 5
“Meraviglioso”
Recensito il 4 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

3 giorni immersi nella pace dell’Umbria in una struttura unica,,.monolocale carinissimo in pietra dotato di ogni confort .....tutto perfettamente pulito e funzionale.... il proprietario squisitissimo( peccato non esserci conosciuti di persona) e la Sig.Catia che ci ha accolto magnificamente..molto apprezzato se pur non previsto il necessario per la colazione....unico consiglio al Sig.Marcello ..cercate di sistemare Google maps all’ Arrivo ci ha fatto girare a sinistra e subito a destra finendo su per una strada di campagna disconnessa e abbastanza pericolosa( ho dovuto rigirarmi non avendo una jeep) grazie

Data del soggiorno: giugno 2018
6 giu 2018
Buongiorno Sig. Felice, grazie per il suo gradito soggiorno ed il bellissimo commento.
Per quanto riguarda Google maps comunichiamo che sono mesi che segnaliamo il problema ma purtroppo senza risultati!
Grazie ancora e Vi aspettiamo presto.
Lo staff di Umbria nel Cuore
entregrai
Parigi, Francia
Recensore livello 3
“pessimo”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

divano letto..scomodo, climatizzazione rumorosa, monolocale molto scuro ma quello che non va bene : E lasciare in mano alla vicina la gestione del pagamento quando il proprietario è fuori. Una struttura va gestita molto meglio e direttamente e le controverse si risolverebbero in un modo corretto. Farsi svegliare nella notte da carabinieri per il sospetto di non essere pagato la mattina dopo per un cifra di 44€ è cosa inimmaginabile. Come pure disturbare il cliente al ristorante. Grande maleducazione.
la nota positiva : pulito

Data del soggiorno: marzo 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
4 dic 2017
Innanzitutto premettiamo che al vostro posto non avremmo fatto alcun commento visto quanto accaduto e sopratutto 9 mesi dopo !! Come ben sapete comportamento chiama comportamento, la nostra reazione è avvenuta a causa dalla messa in atto del vostro piano disonesto e truffaldino. Come segnalato prontamente a Booking voi al vostro arrivo avete mostrato un documento dove attestava l'avvenuto pagamento tramite carta di credito, cosa impossibile in quanto come indicato nel nostro profilo e nelle condizioni non abbiamo il pagamento tramite carta di credito ma solo contanti. Avete mantenuto la stessa linea, occupando indebitamente l'appartamento però poi magicamente con l'arrivo della forze dell'ordine il pagamento non era stato più fatto ed i soldi sono saltati fuori. Concludiamo dicendo che la nostra struttura è un monolocale, non è detto che il titolare deve rimanere a disposizione (avete prenotato alle 14 e siete arrivati alle 18), neanche nei grandi alberghi il titolare è presente, non per questo non viene data assistenza e soprattutto fronteggiati comportamenti scorretti da parte dei clienti.
sara33333
Recensore livello 2
“Un angolo di paradiso nel cuore dell'Umbria”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa magnifica casa dal 6 al 13 agosto con il mio fidanzato e dal primo giorno ci siamo subito sentiti a casa. Un accoglienza unica, il proprietario è una persona eccezionale e i vicini (Katia con la sua famiglia, il loro cane Tabacco e la signora Gisella) non sono da meno. La casa è davvero un piccolo gioiello, arredata con gusto, rifinita in ogni minimo particolare, dotata di ogni confort e pulitissima. Tutto ciò in una cornice magnifica, un piccolo borgo con poche case immerso nel verde! Il luogo ideale se ci si vuole allontanare dal caos e lo stress delle città ma allo stesso tempo vicino a tantissimi luoghi d'interesse e magnifici posti da visitare. Marcello, il proprietario, ci ha lasciato tutto l'occorrente per la colazione (cialde per il caffè, vari tipi di the, cornetti, fette biscottate, marmellate e un barattolino di miele locale) e per una spaghettata. Inoltre Marcello ci teneva anche informati su eventuali eventi o feste in zona per trascorrere la serata, ci ha consigliato sui posti da visitare e ci ha indicato anche i migliori ristoranti o gelaterie in zona. E' stata davvero una vacanza indimenticabile, torneremo sicuramente perché l'accoglienza ricevuta non l'avremmo trovata in nessun altro posto. Un grazie di cuore a Marcello e i vicini per aver contribuito a rendere speciale questa settimana.<3

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Innanzitutto ci preme ringraziarVi per la vostra gradita presenza e l'immensa cura dimostrata per l'appartamento che Vi è stato affidato. Alla Vostra partenza, dopo una settimana, l'avete lasciato più pulito e sistemato di quando siete arrivati. Siete dei ragazzi fantastici, davvero un'esempio positivo delle nuove generazioni, avanti così, il futuro è nelle Vostre mani. Le Vostre parole non fanno che lusingarci, anche se siamo alle prime armi e non è il nostro lavoro principale, queste ci danno la forza per continuare e contribuire a far scoprire le nostre bellezze Umbre .... proprio in questo momento che i nostri territori ne hanno più bisogno. Vi aspettiamo presto a braccia aperte ... grazie ancora di tutto !!