“Un angolo di paradiso nel cuore dell'Umbria”
Molto buono

Parigi, Francia
“pessimo”
Recensito il 3 dicembre 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

divano letto..scomodo, climatizzazione rumorosa, monolocale molto scuro ma quello che non va bene : E lasciare in mano alla vicina la gestione del pagamento quando il proprietario è fuori. Una struttura va gestita molto meglio e direttamente e le controverse si risolverebbero in un modo corretto. Farsi svegliare nella notte da carabinieri per il sospetto di non essere pagato la mattina dopo per un cifra di 44€ è cosa inimmaginabile. Come pure disturbare il cliente al ristorante. Grande maleducazione.
la nota positiva : pulito

Data del soggiorno: marzo 2017
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
4 dic 2017
Innanzitutto premettiamo che al vostro posto non avremmo fatto alcun commento visto quanto accaduto e sopratutto 9 mesi dopo !! Come ben sapete comportamento chiama comportamento, la nostra reazione è avvenuta a causa dalla messa in atto del vostro piano disonesto e truffaldino. Come segnalato prontamente a Booking voi al vostro arrivo avete mostrato un documento dove attestava l'avvenuto pagamento tramite carta di credito, cosa impossibile in quanto come indicato nel nostro profilo e nelle condizioni non abbiamo il pagamento tramite carta di credito ma solo contanti. Avete mantenuto la stessa linea, occupando indebitamente l'appartamento però poi magicamente con l'arrivo della forze dell'ordine il pagamento non era stato più fatto ed i soldi sono saltati fuori. Concludiamo dicendo che la nostra struttura è un monolocale, non è detto che il titolare deve rimanere a disposizione (avete prenotato alle 14 e siete arrivati alle 18), neanche nei grandi alberghi il titolare è presente, non per questo non viene data assistenza e soprattutto fronteggiati comportamenti scorretti da parte dei clienti.
sara33333
“Un angolo di paradiso nel cuore dell'Umbria”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa magnifica casa dal 6 al 13 agosto con il mio fidanzato e dal primo giorno ci siamo subito sentiti a casa. Un accoglienza unica, il proprietario è una persona eccezionale e i vicini (Katia con la sua famiglia, il loro cane Tabacco e la signora Gisella) non sono da meno. La casa è davvero un piccolo gioiello, arredata con gusto, rifinita in ogni minimo particolare, dotata di ogni confort e pulitissima. Tutto ciò in una cornice magnifica, un piccolo borgo con poche case immerso nel verde! Il luogo ideale se ci si vuole allontanare dal caos e lo stress delle città ma allo stesso tempo vicino a tantissimi luoghi d'interesse e magnifici posti da visitare. Marcello, il proprietario, ci ha lasciato tutto l'occorrente per la colazione (cialde per il caffè, vari tipi di the, cornetti, fette biscottate, marmellate e un barattolino di miele locale) e per una spaghettata. Inoltre Marcello ci teneva anche informati su eventuali eventi o feste in zona per trascorrere la serata, ci ha consigliato sui posti da visitare e ci ha indicato anche i migliori ristoranti o gelaterie in zona. E' stata davvero una vacanza indimenticabile, torneremo sicuramente perché l'accoglienza ricevuta non l'avremmo trovata in nessun altro posto. Un grazie di cuore a Marcello e i vicini per aver contribuito a rendere speciale questa settimana.<3

Data del soggiorno: agosto 2017
21 ago 2017
Innanzitutto ci preme ringraziarVi per la vostra gradita presenza e l'immensa cura dimostrata per l'appartamento che Vi è stato affidato. Alla Vostra partenza, dopo una settimana, l'avete lasciato più pulito e sistemato di quando siete arrivati. Siete dei ragazzi fantastici, davvero un'esempio positivo delle nuove generazioni, avanti così, il futuro è nelle Vostre mani. Le Vostre parole non fanno che lusingarci, anche se siamo alle prime armi e non è il nostro lavoro principale, queste ci danno la forza per continuare e contribuire a far scoprire le nostre bellezze Umbre .... proprio in questo momento che i nostri territori ne hanno più bisogno. Vi aspettiamo presto a braccia aperte ... grazie ancora di tutto !!
Daniela C
Ardea, Italy
“semplicemente stupendo”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

la gentilezza dei gestori è impagabile e catia è davvero un tesoro, ci hanno trattato come figli e hanno ospitato volentieri anche le mie due cagnoline. la struttura è suggestiva e spettacolare, la cucina molto comoda e funzionale, ci si riposa proprio alla grande. assolutamente consigliata ci torneremo sicuramente

27 feb 2017
Grazie ragazzi per la Vostra gradita presenza e l'ottima recensione. Vi aspettiamo presto. Lo staff di Umbria nel Cuore
Gildasimo
“Umbria nel cuore.....”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Io e mio marito abbiamo trascorso due notti in questo appartanento "magico" ....
Come magico è il borgo dove si trova...

Tanta cordialità, simpatia da parte della Sig.ra Katia che ci ha accolto all'arrivo e con tanta descrizione è stata presente per qualsiasi necessità.

Un confort unico e tante piccole attenzioni che hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile....
Noi ci torneremo....

16 feb 2017
Buonasera, grazie della bella recensione è della cura dimostrata nell'uso dell'appartamento. A presto ! Lo staff di Umbria nel Cuore
flavioi98
“Spettacolare”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Accoglienza straordinaria, sembra di essere in una location fuori dal normale, l'ambiente rustico si sposa perfettamente con la modernità degli accessori che si trovano all'interno, il cliente è curato e coccolato nei minimi dettagli, la formula è per un appartamento, ma la proprietà ti fa trovare cmq un pacco di pasta dell'olio e del pomodoro per un eventuale spaghettata non programmata e delle piccole leccornie per una colazione. Eccezionale

13 feb 2017
Grazie per la bellissima recensione. Lo staff di Umbria nel Cuore
Carolina
“Un capodanno da ricordare”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'appartamento è davvero un gioiello. Curato in ogni minimo dettaglio e accogliente. Il borgo è delizioso, tranquillo e ben posizionato per raggiungere le località più caratteristiche dell'Umbria. Il proprietario è stato gentilissimo e molto disponibile. Al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia di ottimo spumante per festeggiare capodanno e il necessario per la colazione. Davvero un'esperienza da ricordare.

Data del soggiorno: gennaio 2017
6 gen 2017
Grazie per la Vostra graditissima presenza e l'ottima recensione. Lo staff di Umbria nel Cuore
cescab91
“Un gioiellino nel cuore dell'Umbria ”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo trascorso tre notti in questo bellissimo appartamentino che si trova all'ingresso del paese Collemancio. L'appartamento è attrezzato con tutto il necessario per godersi in pace il proprio soggiorno, e dormire lì ti fa sentire parte della storia di quel fantastico luogo. Doccia molto ampia (unica accortezza è quello di non fare una doccia troppo lunga perché l'acqua poi fa fatica a scaldarsi) cucina attrezzatissima e padrone di casa super disponibile.
Una cosa della quale vi renderete subito conto è il silenzio, sia esterno che interno della casa, aspetto che ci è piaciuto molto.
La posizione è ideale per un tour completo della regione.
Fortemente consigliato.

Data del soggiorno: dicembre 2016
13 dic 2016
Grazie per la Vostra gradita presenza e le belle parole di apprezzamento. Lo staff di Umbria nel Cuore