“Un angolo di paradiso nel cuore dell'Umbria”
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Cannara, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 11 recensioni

sara33333
“Un angolo di paradiso nel cuore dell'Umbria”
Recensito il 18 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questa magnifica casa dal 6 al 13 agosto con il mio fidanzato e dal primo giorno ci siamo subito sentiti a casa. Un accoglienza unica, il proprietario è una persona eccezionale e i vicini (Katia con la sua famiglia, il loro cane Tabacco e la signora Gisella) non sono da meno. La casa è davvero un piccolo gioiello, arredata con gusto, rifinita in ogni minimo particolare, dotata di ogni confort e pulitissima. Tutto ciò in una cornice magnifica, un piccolo borgo con poche case immerso nel verde! Il luogo ideale se ci si vuole allontanare dal caos e lo stress delle città ma allo stesso tempo vicino a tantissimi luoghi d'interesse e magnifici posti da visitare. Marcello, il proprietario, ci ha lasciato tutto l'occorrente per la colazione (cialde per il caffè, vari tipi di the, cornetti, fette biscottate, marmellate e un barattolino di miele locale) e per una spaghettata. Inoltre Marcello ci teneva anche informati su eventuali eventi o feste in zona per trascorrere la serata, ci ha consigliato sui posti da visitare e ci ha indicato anche i migliori ristoranti o gelaterie in zona. E' stata davvero una vacanza indimenticabile, torneremo sicuramente perché l'accoglienza ricevuta non l'avremmo trovata in nessun altro posto. Un grazie di cuore a Marcello e i vicini per aver contribuito a rendere speciale questa settimana.<3

21 ago 2017
Innanzitutto ci preme ringraziarVi per la vostra gradita presenza e l'immensa cura dimostrata per l'appartamento che Vi è stato affidato. Alla Vostra partenza, dopo una settimana, l'avete lasciato più pulito e sistemato di quando siete arrivati. Siete dei ragazzi fantastici, davvero un'esempio positivo delle nuove generazioni, avanti così, il futuro è nelle Vostre mani. Le Vostre parole non fanno che lusingarci, anche se siamo alle prime armi e non è il nostro lavoro principale, queste ci danno la forza per continuare e contribuire a far scoprire le nostre bellezze Umbre .... proprio in questo momento che i nostri territori ne hanno più bisogno. Vi aspettiamo presto a braccia aperte ... grazie ancora di tutto !!
Daniela C
Ardea, Italy
“semplicemente stupendo”
Recensito il 26 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

la gentilezza dei gestori è impagabile e catia è davvero un tesoro, ci hanno trattato come figli e hanno ospitato volentieri anche le mie due cagnoline. la struttura è suggestiva e spettacolare, la cucina molto comoda e funzionale, ci si riposa proprio alla grande. assolutamente consigliata ci torneremo sicuramente

27 feb 2017
Grazie ragazzi per la Vostra gradita presenza e l'ottima recensione. Vi aspettiamo presto. Lo staff di Umbria nel Cuore
Gildasimo
“Umbria nel cuore.....”
Recensito il 16 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Io e mio marito abbiamo trascorso due notti in questo appartanento "magico" ....
Come magico è il borgo dove si trova...

Tanta cordialità, simpatia da parte della Sig.ra Katia che ci ha accolto all'arrivo e con tanta descrizione è stata presente per qualsiasi necessità.

Un confort unico e tante piccole attenzioni che hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile....
Noi ci torneremo....

16 feb 2017
Buonasera, grazie della bella recensione è della cura dimostrata nell'uso dell'appartamento. A presto ! Lo staff di Umbria nel Cuore
Flavio I
“Spettacolare”
Recensito il 12 febbraio 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Accoglienza straordinaria, sembra di essere in una location fuori dal normale, l'ambiente rustico si sposa perfettamente con la modernità degli accessori che si trovano all'interno, il cliente è curato e coccolato nei minimi dettagli, la formula è per un appartamento, ma la proprietà ti fa trovare cmq un pacco di pasta dell'olio e del pomodoro per un eventuale spaghettata non programmata e delle piccole leccornie per una colazione. Eccezionale

13 feb 2017
Grazie per la bellissima recensione. Lo staff di Umbria nel Cuore
Carolina
“Un capodanno da ricordare”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

L'appartamento è davvero un gioiello. Curato in ogni minimo dettaglio e accogliente. Il borgo è delizioso, tranquillo e ben posizionato per raggiungere le località più caratteristiche dell'Umbria. Il proprietario è stato gentilissimo e molto disponibile. Al nostro arrivo abbiamo trovato una bottiglia di ottimo spumante per festeggiare capodanno e il necessario per la colazione. Davvero un'esperienza da ricordare.

6 gen 2017
Grazie per la Vostra graditissima presenza e l'ottima recensione. Lo staff di Umbria nel Cuore
cescab91
“Un gioiellino nel cuore dell'Umbria ”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo trascorso tre notti in questo bellissimo appartamentino che si trova all'ingresso del paese Collemancio. L'appartamento è attrezzato con tutto il necessario per godersi in pace il proprio soggiorno, e dormire lì ti fa sentire parte della storia di quel fantastico luogo. Doccia molto ampia (unica accortezza è quello di non fare una doccia troppo lunga perché l'acqua poi fa fatica a scaldarsi) cucina attrezzatissima e padrone di casa super disponibile.
Una cosa della quale vi renderete subito conto è il silenzio, sia esterno che interno della casa, aspetto che ci è piaciuto molto.
La posizione è ideale per un tour completo della regione.
Fortemente consigliato.

13 dic 2016
Grazie per la Vostra gradita presenza e le belle parole di apprezzamento. Lo staff di Umbria nel Cuore
Fabio73b
“Posto da favola!”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Atmosfera decisamente unica in questo appartamento caratteristico curato nei minimi dettagli. Nota positiva il contrasto tra arredamento moderno e struttura "tipica". Ottima accoglienza. L'appartamento è dotato di tutti i confort del caso: sky, TV a schermo piatto, macchina del caffè con cialde, lavapiatti, forno a microonde, moltissime prese sparse x casa, frigorifero e freezer; inoltre nella dispensa spaghetti, pelati, cornetti, marmellate, fette biscottate e mille tipi di te' con relativo zucchero. I cani sono ammessi. Unica nota negativa: lo scaldabagno e' di quelli piccoli quindi la doccia deve essere rapida. Decisamente consigliato!

13 dic 2016
Grazie per la Vostra gradita recensione. Lo staff di Umbria nel Cuore