“Posto da favola!”

Molto buono - basato su 11 recensioni

Fabio73b
“Posto da favola!”
Recensito il 20 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

Atmosfera decisamente unica in questo appartamento caratteristico curato nei minimi dettagli. Nota positiva il contrasto tra arredamento moderno e struttura "tipica". Ottima accoglienza. L'appartamento è dotato di tutti i confort del caso: sky, TV a schermo piatto, macchina del caffè con cialde, lavapiatti, forno a microonde, moltissime prese sparse x casa, frigorifero e freezer; inoltre nella dispensa spaghetti, pelati, cornetti, marmellate, fette biscottate e mille tipi di te' con relativo zucchero. I cani sono ammessi. Unica nota negativa: lo scaldabagno e' di quelli piccoli quindi la doccia deve essere rapida. Decisamente consigliato!

13 dic 2016
Grazie per la Vostra gradita recensione. Lo staff di Umbria nel Cuore
JacobF138
“Appartamento dotato di tutti i confort, accoglienza squisita, nuovissimo e con grande attenzione ai dettagli”
Recensito il 7 novembre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato per 3 notti presso l'appartamento "Umbria nel cuore" di Collemancio - frazione di Cannara (PG) ed è stata una esperienza indimenticabile.
L'appartamento è nuovissimo, spazioso e dotato di ogni confort immaginabile: climatizzazione, grande televisore a schermo piatto, SKY, WiFi (segnale un pò debole però), cucina completa di fornelli a induzione, microonde, macchina del caffè nuovissima Lavazza con incluse varie cialde di the e caffè, videocitofono, ampia doccia, appoggia asciugamani riscaldati, pvaimenti in Cotto D'Este, sistema di illuminazione con tantissimi faretti d'atmosfera, divano letto grande e piuttosto confortevole (non è un banale divano letto, ma in sostanza un letto a tutti gli effetti), ampio tavolo con comode sedie, armadio a muro illuminato con tanti asciugamani e mensole.. insomma c'è tutto quello che si potrebbe desiderare.
A dire la verità c'è anche di più, grazie alla squisita accoglienza del padrone di casa, che ci ha fatto trovare marmellatine, cornetti confezionati, miele, fette biscottate, nutella (e non due cosette, ma in quantità adatta per tutto il nostro soggiorno), una piccola latta di olio in omaggio, frutta secca nel miele, un pacco di pasta e un sugo, insomma ha pensato a proprio a tutto, e sono attenzioni che fanno piacere e che non sono assolutamente nè scontate nè dovute, complimenti.
Il paese è molto piccolo (circa 50 abitanti) ma è una oasi di tranquillità, si raggiunge con una strada non illuminata che si inerpica da Cannara e una volta passati l'antico arco in pietra si entra in un'altra dimensione, si apprezzano panorami bellissimi dalla vicina altura, si cammina tra il verde e gli ulivi, nel silenzio e per strade acciottolate molto curate e ben illuminate, splendido.
in venti minuti si raggiunge Assisi, in 40 Perugia, insomma è una ottima base per raggiungere i più importanti siti nei dintorni. Noi abbiamo pagato € 165 per tre notti, incluso il nostro cane per il quale non ci è stato richiesto supplemento, anzi il proprietario ha messo a disposizione una brandina per farlo dormire, più di cosi..
Sicuramente torneremo a Umbria nel cuore passando da queste parti, siamo stati benissimo e consiglio caldamente questa sistemazione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Attenzione ai dettagli
Aspetti meno apprezzati: WiFi "ballerino"
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
9 nov 2016
Grazie ragazzi per la Vostra gradita presenza e le Vostre bellissime parole che ci danno la forza di perseguire i nostri obbiettivi. Lo staff di Umbria nel Cuore
giuseppe
Angri, Italia
“PerfeZione in miniatura”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest appartamento ha un arredamento moderno e perfettamente funzionale ...l aspetto caratteristico é il contrasto tra il moderno dell arredamento e l antico delle mura e le travi del soffitto... abbiamo trovato senza aspettarcelo anche cornetti, caffe, spaghetti, pelati, acqua cioè il minimo indispensabile x colazione e pranzo... oltre alla location fantastica , si ha a disposizione di altri comfort :Wi-Fi.condizionatore.termosifoni in bagno. Tv a schermo piatto cn defoder digitale .inoltre come ulteriore aspetto positivo é la VICINA di casa col marito che sono gentilissimi e disponibili x ogni cosa...
L unica piccola pecca é il tragitto x arrivarci che però una volta visto bene la strada diventa meno difficile...

17 ott 2016
Lo staff di Umbria nel Cuore