“PerfeZione in miniatura”

giuseppe
Angri, Italia
“PerfeZione in miniatura”
Recensito il 16 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Quest appartamento ha un arredamento moderno e perfettamente funzionale ...l aspetto caratteristico é il contrasto tra il moderno dell arredamento e l antico delle mura e le travi del soffitto... abbiamo trovato senza aspettarcelo anche cornetti, caffe, spaghetti, pelati, acqua cioè il minimo indispensabile x colazione e pranzo... oltre alla location fantastica , si ha a disposizione di altri comfort :Wi-Fi.condizionatore.termosifoni in bagno. Tv a schermo piatto cn defoder digitale .inoltre come ulteriore aspetto positivo é la VICINA di casa col marito che sono gentilissimi e disponibili x ogni cosa...
L unica piccola pecca é il tragitto x arrivarci che però una volta visto bene la strada diventa meno difficile...

17 ott 2016
Grazie ragazzi per la Vostra gradita presenza e le Vostre bellissime parole che ci danno la forza di perseguire i nostri obbiettivi.
Lo staff di Umbria nel Cuore