“fine settimana "Eccellente"”

Agriturismo La Casella
Classificato al n.2 di 4 B&B in San Terenziano
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 9 marzo 2016

Posto tranquillo al centro dell'Umbria, molto accogliente, ospitale e familiare, con le camere che sembrano bomboniere, rifinite in ogni dettaglio e con tutto il necessario a partire dalle ciabatte e finire con lo spazzolino, vari saponi, rasoio con crema, ago e fili vari, ecc.ecc. Cucina ottima e locale con prodotti del posto, ottime le confetture preparate da loro stessi come tutto il resto. Da provare e ritornare al 100%

Consiglio sulle camere: A noi le hanno fatte scegliere
  • Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Accoglienza, cortesia, organizzazione e calore famigliare in un luogo incantevole e rilassante dove poter godere un'ottima cucina ottimo vino.
A un passo da Montefalco e Todi offre molti itinerari ricchi di storia e cultura sempre nella tranquillità della verde Umbria

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2016

Il posto è incantevole, silenzioso ed un punto di partenza ideale per passeggiate nei dintorni e visite nelle città vicine.
Il giardino che circonda la struttura è ben curato e attrezzato con tavolini e gazebo; nei campi intorno si incontra anche un piccolo recinto con delle simpatiche caprette.
I proprietari sono gentili ed accoglienti, estremamente cordiali e disponibili.
Vi è una piscina con idromassaggio, che però è in ristrutturazione in vista della stagione estiva.
Splendida la vista dalla sala ristorante.
L'appartamento in cui ho soggiornato era ampio e pulito.
Consiglio di dotarsi di navigatore per girare i dintorni, a causa della segnaletica carente.

Consiglio sulle camere: La camera "Fienile 1" è spaziosa, comoda ed ha la cucina
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 febbraio 2016 tramite dispositivo mobile

Questo agriturismo è immerso nella campagna umbra ed è un punto strategico di partenza per visitare tutti i luoghi principali. Abbiamo soggiornato in un appartamentino molto accogliente, unica nota dolente......acqua della doccia appena tiepida! Il ristorante è ottimo, buon servizio ed economico, si possono mangiare sia piatti tipici che la pizza, abbiamo mangiato benissimo. Colazione abbondante e varia con possibilità di mangiare i loro prodotti come la marmellata. Gestori molto gentili e disponibili, ci si sente proprio a casa! Ci torneremo sicuramente in estate per sfruttare la piscina e godere della bella vista!

Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 gennaio 2016

struttura in posizione panoramica, curata sia all'interno che nei spazi esterni, ottima cena con antipasti tipici e primi e secondi deliziosi , prima colazione con ampia scelta di dolci e affettati. Vicina alla superstrada E45 che consente di raggiungere in pochissimo tempo le più note località dell'Umbria.
Con gestione familiare che fa la differenza.
Esperienza assolutamente da ripetere in primavera.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 gennaio 2016

Abbiamo passato i giorni del capodanno in questa struttura e la consiglio vivamente per accoglienza ,qualità cibo e posizione geografica che permette di raggiungere le belle città umbre con pochi km..Di sera ci sono spesso iniziative di intrattenimento e i loro cantuccini con sagrantino.....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono godibili
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 dicembre 2015 tramite dispositivo mobile

In un posto incantato personale qualificato e gentile mette il cliente a suo agio offrendo un servizio impeccabile...
Il menù è ricco di pietanze locali. .
Ristorante, piscina, camere etc... qui trovi tutto l'occorrente per trascorrere una vacanza...
Provare per credere

N. 1 di 4 a San Terenziano
A 9,5 km
Agriturismo Casale delle Lucrezie
A 1,4 km
B&B "Le Storie di Pietra"
B&B "Le Storie di Pietra"
N. 3 di 4 a San Terenziano

Conosci Agriturismo La Casella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Casella

Indirizzo: Via Collazzone 11/2, 06035 San Terenziano, Gualdo Cattaneo, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gualdo Cattaneo > San Terenziano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.2 di 4 B&B in San Terenziano
Fascia prezzo: 75 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo La Casella 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Casella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Casella San Terenziano, Umbria
Agriturismo La Casella Hotel San Terenziano