Recensito il 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza, cortesia, organizzazione e calore famigliare in un luogo incantevole e rilassante dove poter godere un'ottima cucina ottimo vino.
A un passo da Montefalco e Todi offre molti itinerari ricchi di storia e cultura sempre nella tranquillità della verde Umbria

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2016

Il posto è incantevole, silenzioso ed un punto di partenza ideale per passeggiate nei dintorni e visite nelle città vicine.
Il giardino che circonda la struttura è ben curato e attrezzato con tavolini e gazebo; nei campi intorno si incontra anche un piccolo recinto con delle simpatiche caprette.
I proprietari sono gentili ed accoglienti, estremamente cordiali e disponibili.
Vi è una piscina con idromassaggio, che però è in ristrutturazione in vista della stagione estiva.
Splendida la vista dalla sala ristorante.
L'appartamento in cui ho soggiornato era ampio e pulito.
Consiglio di dotarsi di navigatore per girare i dintorni, a causa della segnaletica carente.

Consiglio sulle camere: La camera "Fienile 1" è spaziosa, comoda ed ha la cucina
  • Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Questo agriturismo è immerso nella campagna umbra ed è un punto strategico di partenza per visitare tutti i luoghi principali. Abbiamo soggiornato in un appartamentino molto accogliente, unica nota dolente......acqua della doccia appena tiepida! Il ristorante è ottimo, buon servizio ed economico, si possono mangiare sia piatti tipici che la pizza, abbiamo mangiato benissimo. Colazione abbondante e varia con possibilità di mangiare i loro prodotti come la marmellata. Gestori molto gentili e disponibili, ci si sente proprio a casa! Ci torneremo sicuramente in estate per sfruttare la piscina e godere della bella vista!

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2016

struttura in posizione panoramica, curata sia all'interno che nei spazi esterni, ottima cena con antipasti tipici e primi e secondi deliziosi , prima colazione con ampia scelta di dolci e affettati. Vicina alla superstrada E45 che consente di raggiungere in pochissimo tempo le più note località dell'Umbria.
Con gestione familiare che fa la differenza.
Esperienza assolutamente da ripetere in primavera.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2016

Abbiamo passato i giorni del capodanno in questa struttura e la consiglio vivamente per accoglienza ,qualità cibo e posizione geografica che permette di raggiungere le belle città umbre con pochi km..Di sera ci sono spesso iniziative di intrattenimento e i loro cantuccini con sagrantino.....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono godibili
  • Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato con gli amici