I pagamenti effettuati dai partner influiscono sull'ordine dei prezzi mostrati e, per le posizioni in primo piano o sponsorizzate, possono influire anche sull'ordine degli alloggi elencati.
Filtri selezionati
Recensito il 7 marzo 2016 da dispositivo mobile

Accoglienza, cortesia, organizzazione e calore famigliare in un luogo incantevole e rilassante dove poter godere un'ottima cucina ottimo vino.
A un passo da Montefalco e Todi offre molti itinerari ricchi di storia e cultura sempre nella tranquillità della verde Umbria

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 marzo 2016

Il posto è incantevole, silenzioso ed un punto di partenza ideale per passeggiate nei dintorni e visite nelle città vicine.
Il giardino che circonda la struttura è ben curato e attrezzato con tavolini e gazebo; nei campi intorno si incontra anche un piccolo recinto con delle simpatiche caprette.
I proprietari sono gentili ed accoglienti, estremamente cordiali e disponibili.
Vi è una piscina con idromassaggio, che però è in ristrutturazione in vista della stagione estiva.
Splendida la vista dalla sala ristorante.
L'appartamento in cui ho soggiornato era ampio e pulito.
Consiglio di dotarsi di navigatore per girare i dintorni, a causa della segnaletica carente.

Consiglio sulle camere: La camera "Fienile 1" è spaziosa, comoda ed ha la cucina
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Questo agriturismo è immerso nella campagna umbra ed è un punto strategico di partenza per visitare tutti i luoghi principali. Abbiamo soggiornato in un appartamentino molto accogliente, unica nota dolente......acqua della doccia appena tiepida! Il ristorante è ottimo, buon servizio ed economico, si possono mangiare sia piatti tipici che la pizza, abbiamo mangiato benissimo. Colazione abbondante e varia con possibilità di mangiare i loro prodotti come la marmellata. Gestori molto gentili e disponibili, ci si sente proprio a casa! Ci torneremo sicuramente in estate per sfruttare la piscina e godere della bella vista!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 gennaio 2016

struttura in posizione panoramica, curata sia all'interno che nei spazi esterni, ottima cena con antipasti tipici e primi e secondi deliziosi , prima colazione con ampia scelta di dolci e affettati. Vicina alla superstrada E45 che consente di raggiungere in pochissimo tempo le più note località dell'Umbria.
Con gestione familiare che fa la differenza.
Esperienza assolutamente da ripetere in primavera.

Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2016

Abbiamo passato i giorni del capodanno in questa struttura e la consiglio vivamente per accoglienza ,qualità cibo e posizione geografica che permette di raggiungere le belle città umbre con pochi km..Di sera ci sono spesso iniziative di intrattenimento e i loro cantuccini con sagrantino.....

Consiglio sulle camere: Le stanze sono godibili
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici