“Soggiorno perfetto!”

Agriturismo La Casella
Classificato al n.2 di 4 B&B in San Terenziano
Eco LeaderLivello Platino
Recensito 12 giugno 2015

Dopo una esperienza piacevole di qualche anno fa, abbiamo riprovato l'agriturismo La Casella per una vacanza in Umbria di qualche giorno. Che dire!!!! Un soggiorno bellissimo. L'agriturismo è situato in un posto comodo per raggiungere le località più belle e suggestive dell'Umbria, la stanza molto comoda e tranquilla. Le colazioni sono state abbondanti e varie. A cena abbiamo provato tanti piatti davvero buoni, come i ravioli ai formaggi con fiori di zucca, tagliata con sale grosso e pepe rosa e anche un'ottima pizza. E questa volta abbiamo anche usufruito della bella piscina e della vasca idromassaggio esterna per sani momenti di relax.... E .. ciliegina sulla torta... abbiamo anche provato uno stupendo massaggio nel nuovo centro benessere all'interno dell'agriturismo!!! Peccato dovere ripartire..... Splendida vacanza!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 9 giugno 2015

sono stata questo weekend in Umbria ed ho soggiornato alla Casella per due notti. Posto idilliaco, curato, pulito, silenzioso, panorama mozzafiato come del resto in qualsiasi in posto di questa terra ricca e meravigliosa. La nostra camera era ampia ed arredata con gusto, bello il soffitto (alto) con travi anche in bagno. Eravamo io mio marito ed il piccolo di tre anni e c'era un letto matrimoniale più uno signolo! All'esterno della camera c'era un grazioso salottino in comune ad un'altra camera molto comodo anche con piccolo angolo cottura ed utensili da cucina che ho trovato in alcuni casi molto utili. Ovviamente ci sono piccole cose da migliorare ma normalmente non delego a questi dettagli il mio giudizio complessivo su una struttura. La piscina grande purtroppo non era ancora pronta nonostante il tempo estivo ed il caldo ma non è stato un problema. Mi sono goduta mezz'ora di idromassaggio nella ampia vasca panoramica all'esterno che mi ha fatto dimenticare l'assenza della piscina...degna nota per il frutteto sotto la struttura!!! Meravigliosi alberi stracarichi di ciliege che il mio piccolo ha raccolto e mangiato con grande gioia. Buona la colazione con varia scelta di marmellate home made e torte, biscotti, croissant giganti, salumi e volendo anche uova e pancetta. Al dispencer c'era la possibilità di scegliere tra molte bevande ma non era quello sfigato da ufficio, il caffè veniva macinato al momento ed il latte lo pescava dalla bottiglia. Andrea il gestore graziosissimo, sorridente e sempre disponibile. Che dire...io ci tornerei anche domani!!!! Viva l'Umbria!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Bella struttura, panorama magnifico e tanta improvvisazione...
1) poca ed approssimativa manutenzione
2) siamo a giugno e la piscina è malamente coperta, sporca e non agibile.

Resto molto deluso perché questo agriturismo non è "di strada" ... Ci vai per scelta ed è una scelta che non rifarò.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Tramite un pacchetto regalo siamo arrivati in questo agriturismo situato sulle colline al centro dell'Umbria. La camera in stile rustico era pulita, spaziosa e con una romantica vista panoramica verso il tramonto. Set cortesia fornitissimo e, nonostante l'avviso in camera, il cambio della biancheria è stato fatto tutti i giorni. Colazione internazionale a buffet. Personale gentile ed ospitale anche se non propriamente organizzato. Consigliato (anche se solo per il pernottamento)

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Buon agriturismo immerso nei colli umbri
Punti di forza: posizione strategica, servizio ottimo e pulizia delle camere
Punti deboli: non hanno tutti i servizi attivi (tipo piscina e dirò massaggio)
In più annesso all'agriturismo c'è una SPA con prezzi non proprio competitivi, passabili considerando il luogo

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2015

abbiamo comprato il loro cofanetto in occasione della Fiera di dicembre a Milano e siamo andati alla Casella la settimana scorsa. Posto bellissimo, in mezzo al verde ed alla pace. Camere spaziose, personale molto disponibile e gentile e cucina buona.
Insomma alla fine ho comprato altri due cofanetti! a presto

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 maggio 2015

Splendido agriturismo sito sulle colline umbre in prossimità di San Terenziano, immerso nel verde tra ulivi e ampi prati.....accoglienza molto cordiale e premurosa! Camere ben curate e personale gentilissimo! Nonostante abbiamo pernottato per una sola notte, non ci siamo fatti scappare la voglia di gustare i loro piatti che si sono rivelati veramente eccezionali....sia i primi che i secondi, abbinati ad hoc!! Da non dimenticare la pizza dalle dimensioni generose....ottima!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
N. 1 di 4 a San Terenziano
A 9,5 km
Agriturismo Casale delle Lucrezie
A 1,4 km
B&B "Le Storie di Pietra"
B&B "Le Storie di Pietra"
N. 3 di 4 a San Terenziano

Conosci Agriturismo La Casella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Casella

Indirizzo: Via Collazzone 11/2, 06035 San Terenziano, Gualdo Cattaneo, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gualdo Cattaneo > San Terenziano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina
Classificato al n.2 di 4 B&B in San Terenziano
Fascia prezzo: 75 € - 91 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Agriturismo La Casella 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Booking.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo La Casella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo La Casella San Terenziano, Umbria
Agriturismo La Casella Hotel San Terenziano