“Consigliata”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
4 camere da letto, 1 bagno, 11 posti letto
Cascia, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 7 recensioni

camilla p
“Casa carina ma riscaldamento e prezzo pessimi”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo passato qui il capodanno in 12 persone. La casa in sé è carina e spaziosa, ma il riscaldamento non è stato per niente adeguato, i termosifoni non riscaldavano per niente (nonostante siano rimasti accesi per ore). L'unica stanza calda era quella con il caminetto dentro. Inoltre il proprietario ci ha fatto alcuni problemi per il pagamento, volendo buona parte dei soldi subito. Infine il prezzo è stato sin troppo alto, calcolando che la casa è situata in un paesino colpito dal terremoto e proprio davanti aveva una casa crollata.
Molto gentile e disponibile la signora Marinella.

7 gen 2017
Salve, fai parte di un gruppo da cui ho già ricevuto recensioni per lo stesso identico soggiorno.
Il prezzo é stato concordato con il vostro capogruppo ed é in linea con le tariffe di capodanno della zona (in ogni caso se ritenevate fosse troppo alto avreste potuto andare altrove).
È prassi avere una caparra prima dell'arrivo, quindi non capisco l'appunto sul pagamento.
Per il riscaldamento ho fortemente suggerito piu volte di accenderlo due giorni prima (tempo necessario per riscaldare la casa) ma purtroppo mi avete risposto che non lo ritenevate necessario e che "vi sareste arrangiati".
Infine non capisco la considerazione sulla casa crollata: non eravate consapevoli della zona in cui eravate? Non leggete i giornali?
La nostra zona é stata fortemente colpita dal terremoto, tuttavia la nostra struttura ha resistito senza danni a entrambe le forti scosse.
Un saluto
Martina F
“Consigliata”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Siamo 12 ragazzi e abbiamo deciso di passare il capodanno qui: la casa è molto accogliente, la posizione è buona: si trova a 10 minuti di macchina da Cascia, ci siamo divertiti perchè in una stanza c'è anche il biliardino.
L'unico problema è stato il freddo, il proprietario ci ha consigliato di pagare 100 euro in più per accendere i termosifoni un paio di giorni prima, noi abbiamo rifiutato e credo abbiamo fatto bene poichè i termosifoni sono elettrici e non riscaldavano molto l'ambiente, per fortuna c'era il camino.
Il proprietario è stato molto gentile e interessato a come ci trovavamo: ci ha dato consigli su come arrivare e al nostro arrivo ci ha fatto trovare termosifoni e camino accesi. Quindi, eccetto il freddo, ci siamo trovati molto bene!
Lo consiglio! ma forse meglio per la primavera e l'estate.
****

3 gen 2017
Mi fa piacere che siate stati bene e vi ringrazio per la recensione positiva.
Vorrei chiarire il discorso del riscaldamento, anche a beneficio di eventuali nuovi ospiti che vogliono prenotare: la struttura viene affittata con il riscaldamento durante la permanenza; nei mesi freddi consiglio di acquistare il pacchetto di "pre-riscaldamento" che consiste nell'accendere il riscaldamento 2 giorni prima (tempo tecnico per riscaldare tutta la casa) e trovare quindi all'arrivo la casa già calda.
Ho insistito molto su questo pacchetto proprio per evitare di farvi stare al freddo, ma voi avete rifiutato dicendomi di essere consapevoli della situazione.

Un saluto e alla prossima!
Federefss
“Capodanno al gelo”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo deciso di prendere questa casa con i miei amici per passare il capodanno. La casa devo dire grande, spaziosa e pulita, l'unico problema è stato il troppo freddo. Non riuscivamo a toglierci i giubotti e addirittura è stato faticoso anche lavarci perchè non usciva acqua calda. Considerando la notevole cifra che abbiamo pagato mi aspettavo di meglio.

3 gen 2017
Ciao e grazie per la recensione! Ho in realtà già risposto a una persona del tuo gruppo su questo argomento specifico.
Le condizioni di affitto (prezzo, servizi inclusi e riscaldamento) sono state concordate al momento della prenotazione col capo gruppo, momento in cui avevo suggerito (più volte) di acquistare un pacchetto di pre-riscaldamento che avrebbe consentito di trovare la casa già calda al vostro arrivo.
Ho più volte indicato che senza il pre-riscaldamento la casa sarebbe stata molto fredda ma mi è stato risposto che eravate consapevoli della situazione e che preferivate rifiutare.
Un saluto.
Stefania
“Ottimo”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Bellissimo appartamento, spazioso e molto pulito,posto tranquillo.Gentilissima e molto disponibile la Sig.ra Marinella, che ringraziamo.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 ago 2016
Grazie mille, speriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti!
Stefano L
“Piacevolissimo”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottimo punto dove poter soggiornare in pieno relax, ottima comunicazione con i gestori. Bellissima location per chi ama la montagna vicinissimo a Norcia e altre famose localitá come Castelluccio di Norcia.

angelo c
Pozzuoli, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

bello il posto dove si trova la struttura dotata di tutto e curata nei minimi particolari. confortevole per un gruppo come il ns. costituito da ben 5 adulti e 4 bambini.
il proprietario pierluigi molto disponibile e attenti nel rendere il soggiorno sereno e piacevole.
ideale per chi come noi vuole recarsi a cascia da s. rita e fare escursioni a norcia, roccaporena, etc, senza tralasciare che sarebbe piacevole trascorrere anche qualche giorno per rilassarsi nel verde respirando aria buona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 set 2014
Grazie mille, mi auguro di avervi nuovamente come nostri ospiti!
A presto!