“OTTIMO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono

angelo c
Pozzuoli, Italia
“OTTIMO”
Recensito il 1 settembre 2014 per un soggiorno a Agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

bello il posto dove si trova la struttura dotata di tutto e curata nei minimi particolari. confortevole per un gruppo come il ns. costituito da ben 5 adulti e 4 bambini.
il proprietario pierluigi molto disponibile e attenti nel rendere il soggiorno sereno e piacevole.
ideale per chi come noi vuole recarsi a cascia da s. rita e fare escursioni a norcia, roccaporena, etc, senza tralasciare che sarebbe piacevole trascorrere anche qualche giorno per rilassarsi nel verde respirando aria buona.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
15 set 2014
Grazie mille, mi auguro di avervi nuovamente come nostri ospiti!
A presto!
da
160 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.