Filtri selezionati
Recensito il 3 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Sono tornata nei luoghi di villeggiatura e ho dormito all Hotel Stella.
All'arrivo mi hanno accolto Antonella e Augusto, simpatici ed in grado di farti sentire come a casa.
La camera era molto accogliente, inoltre viene servita una buona colazione tra cui torte fatte in casa, da gustare insieme alla vista sul grazioso paese di Cascia.
Dentro di te pensi "qui ci devo tornare" .

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 ottobre 2018

Hotel a conduzione familiare dove ci si può sentire a casa. L'atmosfera è molto informale, il che ti fa sentire "di casa", i proprietari ti fanno sentire subito a proprio agio sempre gentilissimi e disponinili. Ottimi sia la colazione che la cena con cucina casalinga. Ottima cucina, pulizia, cordialità e professionalità. Ci hanno riservato la stanza n. 8 da cui è possibile vedere un bellissimo panorama ma soprattutto è visibile la Basilica e il convento. Grazie della Vostra accoglienza ed ospitalità. Consigliatissimo

Consiglio sulle camere: stanza n. 8 con vista su cascia
Data del soggiorno: ottobre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Questa sera con la mia famiglia siamo giunti a Cascia per trovare Santa Rita e l’atmosfera particolare che si respira e abbiamo soggiornato a Villa Stella dove confermo che si mangia genuino e si respira un’atmosfera talmente bella e familiare che sembra di stare a casa propria. Grazie torneremo magari d’estate

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti col sorriso in questo grazioso Hotel. Sembra più una villa che un hotel. Situato di fronte al centro storico con una vista stupenda dal balcone della camera. Molto familiare e curato. Ben pulito, recentemente rinnovato dopo il terremoto. I titolari sono gentilissimi e sono persone che hanno saputo reagire e rialzarsi. Ammirevoli. Cena come una vera (!) cucina di casa. Menu fisso e tutto molto genuino e non è mancata la pasta col sugo alla norcina. Per me che sono intollerante al glutine c’era pure la pasta gluten-free...... super! Prima colazione abbondante dolce e salata e il buon caffè fatto con la caffettiera. Sarà la nostra sosta fissa a Cascia!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto meraviglioso. Ottima cucina, pulizia, cordialità e professionalità, colazione super. sicuramente ritorneremo siamo rimasti molto soddisfatti, i titolari sono persone meravigliose . Lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia