Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La recensione eccellente per questo incantevole posto tra Norcia e Cascia era d'obbligo. Si entra in questa incantevole struttura e immediatamente percepisci quel senso di pulizia sobrietà e ordine. Personale cortese gentilissimo ( credo fosse la figlia a servirci). La cucina divina con prodotti tipici freschissimi e con mio grande piacere iscritta all'associazione AIC ergo e' stata assecondata qualsivoglia richiesta della mia compagna celiaca. Essendo anche una struttura ricettiva vi consiglio di pernottare in questo incantevole posto.... purtroppo noi abbiamo pranzato ma ci ritorneremo anche per dormire. Ve lo consiglio vivamente e complimenti alla famiglia Baldassarri

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissime camere ottimo il cibo,colazione con dolci fatti in casa da loro,accoglienza ottima ,persone gentilissime.Agriturismo vicino per poter visitare Cascia Norcia e Castelluccio ,o per poter passare qualche giorno di riposo o di passeggiare nella natura in tutte le stagioni.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti in questo agriturismo per 4 giorni. Siamo una famiglia di Roma, 4 persone più un cane di grossa taglia. La casa a Norcia non è ancora agibile ma non rinunciamo a venire nella nostra Umbria. Per questo essere venuti qui è stato meraviglioso, perché è stato un pò come essere a casa. L' agriturismo è curato e portato avanti con passione e dedizione da tutta la famiglia. E questo si nota dalla cura dei dettagli, dall'arredamento, dalla pulizia e dalla gentilezza dei proprietari e dei figli. La cucina è ottima e se sceglierete la mezza pensione non ve ne pentirete. Vale la pena assaggiare i piatti della signora Katia e i suoi dolci della casa. Sono tutti disponibili a farvi sentire accolti e a vostro agio e se possono, vi vengono incontro in ogni vostra richiesta. Con 15 minuti di macchina potrete raggiungere sia Norcia che Cascia. Se si cerca un angolo di relax dalla città per immergersi nella natura e nella buona cucina questo è il posto giusto. Grazie per questo bel soggiorno!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 dicembre 2017

Siamo stati ospiti per un fine settimana.
Posto magnifico ben curato e la cucina speciale.
Consiglio il soggiorno per riposare dallo stress.
La cucina molto regionale si fa apprezzare in ogni suo piatto

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 23 ottobre 2017

Agriturismo con camere dotate di ogni confort, pulitissime, da sottolineare la gentilezza e la disponibilità della famiglia Baldassari, il ristorante da provare porzioni abbondanti e con piatti della tradizione umbra, spero di ritornarci presto!!! Grazie della vostra ospitalità.
Immerso nella campagna se una persona cerca la pace è il posto migliore.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia