Filtri selezionati
Recensito il 2 maggio 2019

Luogo perfetto per un soggiorno di relax e meditazione, oltre alla posizione straordinaria, gran parte del merito è da attribuire al personale sempre attento ad ogni necessità oltre ad una cortesia davvero sincera.
Frequento ormai da anni questo hotel ed ho ricevuto fin dalla prima volta un’accoglienza familiare e cordialissima.
Per quanto riguarda le camere assolutamente 5 stelle. Il ristorante propone gran varietà di cucina tipica umbra oltre a qualche riuscitissimo piatto extra regionale.
A questo punto non posso non avere una parola per il “capitano” Salvatore, persona con un carattere davvero speciale e “pilastro” dell” hotel delle rose. Grazie davvero a tutti

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stata a Cascia con mio marito e il nostro bimbo di 18 mesi. Abbiamo soggiornato in questa bellissima struttura che è a 2 passi dal Santuario di Santa Rita, in un clima di pace e serenità. L' hotel dispone di parcheggio, davvero comodo per girare in libertà. Siamo rimasti sodisfatti da questa esperienza. Lo consigliamo

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho deciso di pernottare per una notte a Cascia e trovando un’ultima camera disponibile, a poco prezzo, in questo albergo, basandomi sulle foto, ho deciso di prenotarla al più presto ma si è rivelata una BRUTTA sorpresa. La camera era totalmente diversa da come mostrata nelle foto, i letti erano in realtà delle brande e il bagno molto vecchio per non parlare dell’arredamento e la televisione.
Una delusione

Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima location a pochi passi dalla Basilica, personale cordiale ed attento alle esigenze dell ospite, servizio colazioni da favola, dal classico caffè a spremere e pancake di alto livello, cena nel ristorante il roseto al massimo della qualità e professionalità, pulizia camere al top, sicuramente da rifare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato una stanza con mia figlia per una notte in questo hotel ai piedi della Basilica di Santa Rita.
Cortesia, grande disponibilità dello staff che non solo ci ha accolto benissimo ma alla nostra richiesta di informazioni inerenti mezzi per arrivare a Roccaporena, ci hanno messo a disposizione un mezzo con autista che ci ha accompagnate e ci è venuto a riprendere quando abbiamo finito giro panoramico. Pulizia eccellente. Letto comodissimo. Colazione abbondante in una sala molto intima e dall'atmosfera rilassante.
Sottolineo gentilezza ulteriore in quanto, partendo al pomeriggio,ci hanno lasciato a disposizione la stanza senza alcuna integrazione sul prezzo e ci hanno accompagnate con l'auto alla stazione degli autobus per la partenza. Molto carina la ragazza che alla mia richiesta di poter acquistare il Vangelo presente nella stanza ce ne ha regalati due.
La terza volta che torno a Cascia ma in futuro questa sara'la mia scelta. Ottima qualità/prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia