Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho deciso di pernottare per una notte a Cascia e trovando un’ultima camera disponibile, a poco prezzo, in questo albergo, basandomi sulle foto, ho deciso di prenotarla al più presto ma si è rivelata una BRUTTA sorpresa. La camera era totalmente diversa da come mostrata nelle foto, i letti erano in realtà delle brande e il bagno molto vecchio per non parlare dell’arredamento e la televisione.
Una delusione

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 12 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ottima location a pochi passi dalla Basilica, personale cordiale ed attento alle esigenze dell ospite, servizio colazioni da favola, dal classico caffè a spremere e pancake di alto livello, cena nel ristorante il roseto al massimo della qualità e professionalità, pulizia camere al top, sicuramente da rifare

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ho prenotato una stanza con mia figlia per una notte in questo hotel ai piedi della Basilica di Santa Rita.
Cortesia, grande disponibilità dello staff che non solo ci ha accolto benissimo ma alla nostra richiesta di informazioni inerenti mezzi per arrivare a Roccaporena, ci hanno messo a disposizione un mezzo con autista che ci ha accompagnate e ci è venuto a riprendere quando abbiamo finito giro panoramico. Pulizia eccellente. Letto comodissimo. Colazione abbondante in una sala molto intima e dall'atmosfera rilassante.
Sottolineo gentilezza ulteriore in quanto, partendo al pomeriggio,ci hanno lasciato a disposizione la stanza senza alcuna integrazione sul prezzo e ci hanno accompagnate con l'auto alla stazione degli autobus per la partenza. Molto carina la ragazza che alla mia richiesta di poter acquistare il Vangelo presente nella stanza ce ne ha regalati due.
La terza volta che torno a Cascia ma in futuro questa sara'la mia scelta. Ottima qualità/prezzo.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Nel weekend dal 30 Novembre al 2 Dicembre, io e i membri della comunità presso la quale lavoro,abbiamo soggiornato in questa struttura. Fin da quando ho avuto contatti con il responsabile ho riscontrato una cordialità, disponibilità e gentilezza mai ricevuta prima in nessun altra struttura. Lo staff della cucina e della reception sono stati gentilissimi e sempre disponibili ad ogni nostra richiesta. Consigliatissimo inoltre per la posizione strategica.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in ottima posizione vicino al Santuario con camere pulite e spaziose, ottima cucina e accoglienza sia in reception che in sala. Parcheggio coperto incluso nel prezzo che è veramente onesto anche se bassa stagione. Ritornerò sicuramente

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo