“un buon albergo”

e 1 altro sito.
Hotel delle Rose
Classificato al n.3 di 8 hotel a Cascia
Recensito 13 aprile 2012

ottimo il rapporto prezzo/qualità. Sono stato ospite nella settimana santa e la cortesia del personale mi è parsa essere il "pezzo" forte dell'albergo. Buona la prima colazione, il pranzo e la cena con i camerieri disponibili di propria volontà alla concessione del bis. La vicinanza con il santuario è poi davvero un punto di forza per cominciare il giro turistico nel migliore dei modi. Le camere pulite e ben riscaldate, il televisore lcd, il terrazzo su cui i bambini hanno potuto giocare hanno reso il soggiorno davvero confortevole.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 13 aprile 2012

Recentemente abbiamo soggiornato presso l'Albergo delle Rose di Cascia e, precisamente per il periodo pasquale (6/4-10/4). Siamo stati divinamente.
La professionalità del personale è ottima
il prezzo qualità (pacchetto pasquale) è ottimo. il posto dove è situato l'albergo si presta bene per fare escursioni in montagna.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 aprile 2012

Sono stato di recente cliente dell'hotel, posso esprimere con serena sincerità che sono stato davvero bene . Tutto il Personale risulta essere altamente qualificato gentile e disponibilissimo ad ogni minima richiesta. Ambiente sereno e confortante e dalla mia camera godevo di un panorama eccellente. Lo raccomando a tutti coloro che voglio trascorrere, come me, qualche giorno di assoluto riposo fuori dai ritmi frenetici delle città, tenendo conto anche della squisita cucina che offre l'hotel .

Ha soggiornato a: Aprile 2012
Recensito 1 settembre 2011

Soggiornare all hotel delle rose e' come stare presso una grande famiglia!! La nuova gestione piena di grinta e di energia ha ridato smalto a un hotel ke purtroppo stava decadendo!! Il personale e' cortese e molto disponibile... La posizione e' delle migliori per ogni pellegrino!! Da provare assolutamente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011
Recensito 30 agosto 2011

Sono stato in questo Hotel anche 2 ann i fa ed era un buon Hotel, considerandolo per un pellegrinaggio a Santa Rita.
Successivamente, purtroppo, è cambiata la gestione e l'Hotel è in completa decadenza.
A cominciare dai locali per finire con il ristorante.
Alla reception sono molto "sufficienti", al limite della scortesia.
Meglio trovare un alloggio nelle vicina Norcia.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 agosto 2011

Ottimo hotel per chi ama la semplicità e meno il lusso. La struttura alberghiera è semplice, un po' retro' (credo che gli arredi risalgano agli anni a cavallo tra '80 e '90) ma ben tenuta e soprattutto molto pulita. Proprio accanto al Santuario di Santa Rita. Personale molto cordiale e disponibile, una nota di merito va alle ragazze della reception: Maira Magrelli, Maria Giovanna Savoia e Cinzia Angelini. In particolare, quest'ultima: allegra, simpatica, sollecita nel risolvere qualsiasi piccolo o grande problema e da un bellissimo e accogliente sorriso.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 agosto 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia in questo albergo, le camere sono un pò piccole ma tenute bene e l'arredamento è un pò spartano ma tutto sommato sufficiente. La colazione non è un granché, piuttosto scarsa la scelta di cornetti, croissant, pane e marmellate. Da segnalare la gentilezza dello staff. Un pò lontano dal centro.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Cascia
A 0,2 km
A 0,3 km
Hotel Cursula
Hotel Cursula
N. 2 di 8 a Cascia

Conosci Hotel delle Rose? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel delle Rose

Indirizzo: Via Fasce 2, 06043, Cascia, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Cascia
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.3 di 8 hotel in Cascia
Fascia prezzo: 76 € - 89 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel delle Rose 3*
Posizionato nella parte più alta e panoramica della Città, a 20 metri dalla Basilica di S. Rita. Cascia si erge su un colle, a 700 metri sul livello del mare, circondato da verdi montagne boscose e lambito dalle fresche acque del fiume Corno. Località ideale sia per le vacanze estive che invernali.L’Hotel è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV color e telefono. Parcheggio auto interno all’Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, copertura wireless in tutta la struttura completano i servizi offerti dall’Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel delle Rose. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Hotel Delle Rose Cascia
Hotel Delle Rose Cascia, Umbria