Filtri selezionati
Recensito il 15 luglio 2017

Gustata salsiccia a cena con vino della casa discreto. Una puntatina non lascia delusi. Nessuna nota sull'albergo non conosciuto. Personale gentile e disponibile che richiama una buona frequentazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo in questo hotel ristorante per la prima volta, nonostante io venga a Cascia ogni anno. La proprietaria e' stata molto gentile, aprendo la sala dietro poiché eravamo in cinque e volevamo mangiare fuori. Cucina molto buona e ingredienti genuini: le tagliatelle, sia al ragù che cacio e pepe o coi funghi erano spettacolari! Idem i ravioli: mio figlio ha fatto il bis!!! Ottima anche la salsiccia alla piastra. E nessuna sorpresa poco piacevole nel conto. Ci torneremo sicuramente, magari prenotando qui il nostro soggiorno dell'anno prossimo

Recensito il 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

L albergo è molto spartano, la ns stanza era piccola così come il bagno. Abbastanza pulito ma privo di zanzariere e non climatizzato. Abbiamo dormito con la finestra aperta ma i rumori della strada principale ci hanno un po disturbato.
Considerato lo scopo della visita a Cascia, può andar bene.

Recensito il 5 giugno 2017

Ho soggiornato presso questa struttura per una notte durante la scorsa estate, il personale è gentile e il posto molto tranquillo e rilassante, il cibo non è il massimo ma passabile. La posizione è ottima per visitare sia Cascia che Roccaporena

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Inizio con il motivo per cui non do le 5 stelle...il menu' turistico è triste e direi quasi inesistente...costa 15 euro ma tanto vale....superata questa fase tutto consigliato, personale gentile e disponibile,viaggiamo con una bambina e nessun problema per cucinare la nostra pasta, abbiamo ordinato da menu' alla carta e le portate erano buone ed abbondanti...consigliata la grigliata mista, il servizio è veloce, ed il costo è adeguato alla qualità

Data del soggiorno: giugno 2017