“Alla ricerca della tranquillità”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Sorano, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Alice M
Brescia, Italia
“Alla ricerca della tranquillità”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Il nostro soggiorno nella casa vacanze di Bea è stato fantastico. Siamo stati in pace e in totale serenità per 4 giorni. La casa è accogliente, semplice e al profumo di lavanda proprio come la distesa di campi che la circonda. E' il posto ideale in cui praticare yoga, leggere o semplicemente osservare. I dintorni sono magnifici e in quei giorni c'era pure la mostra mercato di Sorano, assolutamente da visitare. Così come le Vie Cave.
Beatrice è una persona gentile, semplice, sorridente con cui è piacevole parlare. Inoltre sforna dei muffins buonissimi. Fatevi portare assolutamente la colazione :-)

Ho viaggiato con: Compagno/a