Villaggio Le Querce(Sorano)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
107 USD
103 USD
152 USD
143 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Agriturismo Sovanella(Sovana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel Scilla(Sovana)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
B&B.it
TripAdvisor
  • Piscina
Recensito 18 luglio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare all’hotel La Fortezza, ricavato dentro la Fortezza Orsini che è incastonata dentro le mura della città di Sorano. L’ambiente è veramente suggestivo, sembra di fare un tuffo nel Medioevo. Il panorama che si gode dalle camere dell’Hotel è fantastico. Il personale che ti accoglie, gentilissimo e disponibilissimo. E l’incantesimo la mattina al risveglio continua con le meravigliose torte (rigorosamente casalinghe) di Marcella. Se capitate dalle parti di Sorano, fermatevi, vale davvero la pena”.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio fidanzato qualche anno fa. Un ricordo bellissimo. L'hotel era spettacolare pulito e caratteristico. La nostra camera era particolarissima il letto era posto al piano di sopra, una sorta di terrazza. Un weekend da favola che mi è rimasto nel cuore. Spero sempre di poterci tornare

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel ubicato in ottima posizione panoramica sopra il paese di Sorano. Camera pulita e ben arredata,con dotazioni funzionanti senza inconvenienti. Bagno ampio,curato. Accoglienza cordiale e personale disponibile pur non trattandosi di struttura a conduzione familiare

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2016

Ottima la vista sul piccolo borgo di Sorana e affascinante la location, ma tutto finisce qui. Camera molto piccola, spoglia e con tende al posto dei mobili , veramente poco accogliente, quasi deprimente. Penso sia stata la più insignificante di tutta la struttura anche se abbiamo pagato lo stesso prezzo di altri ospiti. Il bagno era abbastanza ampio e funzionale. Colazione buona ma nella media con altre strutture meno prestigiose. Piccolo frigo in camera così rumoroso da rendere necessario spegnerlo per poter dormire.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ha una posizione dominante du Sorano. Per arrivarci si entra attraverso la porta della fortezza, si arriva in una piazza a mo di corte, con una veduta eccezionale. Ancora meglio la veduta che si ha dall'albergo. Per il resto a Sorano e pure in questo albergo, si ha la sensazione che vivsno di rendita. Tutto sembra scontato. A volte la mattina non c'è nessuno alla reception. Devi ricordarti la sera di chiudere la porta d'ingresso... Peccato. Potrebbero valorizzarlo sicuramente meglio. Comunque la posizione e la pulizia non si discute

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia