Recensito il 18 luglio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare all’hotel La Fortezza, ricavato dentro la Fortezza Orsini che è incastonata dentro le mura della città di Sorano. L’ambiente è veramente suggestivo, sembra di fare un tuffo nel Medioevo. Il panorama che si gode dalle camere dell’Hotel è fantastico. Il personale che ti accoglie, gentilissimo e disponibilissimo. E l’incantesimo la mattina al risveglio continua con le meravigliose torte (rigorosamente casalinghe) di Marcella. Se capitate dalle parti di Sorano, fermatevi, vale davvero la pena”.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio fidanzato qualche anno fa. Un ricordo bellissimo. L'hotel era spettacolare pulito e caratteristico. La nostra camera era particolarissima il letto era posto al piano di sopra, una sorta di terrazza. Un weekend da favola che mi è rimasto nel cuore. Spero sempre di poterci tornare

Ha soggiornato a: giugno 2016
Recensito il 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Hotel ubicato in ottima posizione panoramica sopra il paese di Sorano. Camera pulita e ben arredata,con dotazioni funzionanti senza inconvenienti. Bagno ampio,curato. Accoglienza cordiale e personale disponibile pur non trattandosi di struttura a conduzione familiare

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2016

Ottima la vista sul piccolo borgo di Sorana e affascinante la location, ma tutto finisce qui. Camera molto piccola, spoglia e con tende al posto dei mobili , veramente poco accogliente, quasi deprimente. Penso sia stata la più insignificante di tutta la struttura anche se abbiamo pagato lo stesso prezzo di altri ospiti. Il bagno era abbastanza ampio e funzionale. Colazione buona ma nella media con altre strutture meno prestigiose. Piccolo frigo in camera così rumoroso da rendere necessario spegnerlo per poter dormire.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ha una posizione dominante du Sorano. Per arrivarci si entra attraverso la porta della fortezza, si arriva in una piazza a mo di corte, con una veduta eccezionale. Ancora meglio la veduta che si ha dall'albergo. Per il resto a Sorano e pure in questo albergo, si ha la sensazione che vivsno di rendita. Tutto sembra scontato. A volte la mattina non c'è nessuno alla reception. Devi ricordarti la sera di chiudere la porta d'ingresso... Peccato. Potrebbero valorizzarlo sicuramente meglio. Comunque la posizione e la pulizia non si discute

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia