““Un incantesimo””
Recensione di Hotel della Fortezza

Hotel della Fortezza
Classificato al n.1 di 6 hotel a Sorano
Recensito 18 luglio 2016

Abbiamo avuto la fortuna di alloggiare all’hotel La Fortezza, ricavato dentro la Fortezza Orsini che è incastonata dentro le mura della città di Sorano. L’ambiente è veramente suggestivo, sembra di fare un tuffo nel Medioevo. Il panorama che si gode dalle camere dell’Hotel è fantastico. Il personale che ti accoglie, gentilissimo e disponibilissimo. E l’incantesimo la mattina al risveglio continua con le meravigliose torte (rigorosamente casalinghe) di Marcella. Se capitate dalle parti di Sorano, fermatevi, vale davvero la pena”.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 22 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui con il mio fidanzato qualche anno fa. Un ricordo bellissimo. L'hotel era spettacolare pulito e caratteristico. La nostra camera era particolarissima il letto era posto al piano di sopra, una sorta di terrazza. Un weekend da favola che mi è rimasto nel cuore. Spero sempre di poterci tornare

Ha soggiornato a: Giugno 2016
Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Hotel ubicato in ottima posizione panoramica sopra il paese di Sorano. Camera pulita e ben arredata,con dotazioni funzionanti senza inconvenienti. Bagno ampio,curato. Accoglienza cordiale e personale disponibile pur non trattandosi di struttura a conduzione familiare

Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 giugno 2016

Ottima la vista sul piccolo borgo di Sorana e affascinante la location, ma tutto finisce qui. Camera molto piccola, spoglia e con tende al posto dei mobili , veramente poco accogliente, quasi deprimente. Penso sia stata la più insignificante di tutta la struttura anche se abbiamo pagato lo stesso prezzo di altri ospiti. Il bagno era abbastanza ampio e funzionale. Colazione buona ma nella media con altre strutture meno prestigiose. Piccolo frigo in camera così rumoroso da rendere necessario spegnerlo per poter dormire.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Ha una posizione dominante du Sorano. Per arrivarci si entra attraverso la porta della fortezza, si arriva in una piazza a mo di corte, con una veduta eccezionale. Ancora meglio la veduta che si ha dall'albergo. Per il resto a Sorano e pure in questo albergo, si ha la sensazione che vivsno di rendita. Tutto sembra scontato. A volte la mattina non c'è nessuno alla reception. Devi ricordarti la sera di chiudere la porta d'ingresso... Peccato. Potrebbero valorizzarlo sicuramente meglio. Comunque la posizione e la pulizia non si discute

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2016

Si entra in un castello,e questo e' affascinante. Dalla camera abbiamo davanti agli occhi un panorama incredibile. Poi però,ci sono alcune cose, che un po' ridimensionano. L'accoglienza un po' anonima, la colazione limitata e la camera, per essere una superior non molto ampia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2016

Il fatto di risiedere all'interno di un castello medievale, con vista sul borgo e sulla valle del fiume Fiora con l'unico rumore notturno costituito da una cascatella a valle, penso possa esser giusto motivo nello scegliere questa struttura. Difronte vi è anche l'ufficio informazioni che organizza tre tour al giorno per la visita dei camminamenti sotterranei della fortezza per assaporare come era organizzata la difesa della fortezza Orsini.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sorano
A 4 km
A 15,1 km
Locanda La Pieve
Locanda La Pieve
N. 1 di 2 a Semproniano

Conosci Hotel della Fortezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel della Fortezza

Indirizzo: Piazza Cairoli 5, 58010, Sorano, Italia
Regione: Italia > Toscana > Province of Grosseto > Sorano
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 hotel in Sorano
Fascia prezzo: 46 € - 137 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel della Fortezza 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, Booking.com, Odigeo, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel della Fortezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Fortezza Sorano
Hotel Fortezza Sorano