“Fantastica!!!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA CASA NELLA GROTTA

andreaema
San Casciano in Val di Pesa, Italia
“Fantastica!!!!!”
Recensito il 25 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

La casa nella grotta ha sicuramente superato le mie aspettative, il posto é incantevole e l'appartamento, situato nel pieno centro di Sorano, é l'ideale per un viaggio di pieno piacere.
Situato al pian terreno, dopo aver varcato un piccolo disimpegno, mi son trovato nella cucina salotto, da dove é possibile accedere facendo qualche scalino, alla grotta scavata nel tufo, debitamente illuminata e arredata con oggetti suggestivi.
La cucina in stile é nuova, essenziale e di gran gusto, il letto matrimoniale all'interno dell'alcova é spazioso e comodissimo, il bagno scavato nel tufo, oltre ad essere molto bello, ha una doccia molto grande e comoda e tutto é perfettamente funzionante e nuovo.
Tutti i locali sono pulitissimi, a disposizione c'é di tutto, dalla TV, alla biancheria da bagno, stoviglie e pentole.....insomma basta arrivare e godersi in maniera spensierata e comoda la vacanza.
Perfetto per una coppia e ottimo anche per una piccola famiglia.
Consiglio vivamente questa struttura!
Luigi, il proprietario é estremamente simpatico e disponibile.
Sorano é un paese incantevole e La casa nella grotta ha contibuito a farmene innamorare!!!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il letto matrimoniale e il bagno
Aspetti meno apprezzati: Niente.....tutto perfetto!!!!
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
26 ago 2016
Grazie a voi di cuore, è stato un piacere avervi come ospiti, tutto è stato davvero perfetto, spero di rivedervi presto a Sorano.
davide610
Bergamo, Italia
“Rigenerati dallo stress!!!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a Agosto 2016

Abbiamo pernottato sei notti in questo delizioso e suggestivo appartamento; in gran parte scavato nella roccia. Non scendiamo nei dettagli per non rovinare l'effetto sorpresa .Pulito, ordinato e dotato di tutto l'indispensabile per trascorrere un emozionante e pacifico soggiorno nel cuore di Sorano, un gioiellino della maremma.
Punto strategico per visitare i bellissimi siti archeologici e paesi limitrofi.
Gradito l'omaggio con cui Luigi, il padrone di casa ci ha dato il benvenuto: un ottima bottiglia di vino locale!
Abbiamo saputo che a ottobre ci sarà l'apertura delle cantine di Sorano.... chissà...
Assolutamente consigliato!!!!

Il processo di prenotazione è stato semplice?
Ho viaggiato con: Compagno/a
26 ago 2016
Grazie per aver lasciato qui il vostro commento. Sono contento che la casa nella grotta vi sia piaciuta . Aver ospitato persone come voi e' stato assolutamente un piacere..vi aspetto ad ottobre
da
60 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.