“Rigenerati dallo stress!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di LA CASA NELLA GROTTA

davide610
Bergamo, Italia
“Rigenerati dallo stress!!!”
Recensito il 24 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo pernottato sei notti in questo delizioso e suggestivo appartamento; in gran parte scavato nella roccia. Non scendiamo nei dettagli per non rovinare l'effetto sorpresa .Pulito, ordinato e dotato di tutto l'indispensabile per trascorrere un emozionante e pacifico soggiorno nel cuore di Sorano, un gioiellino della maremma.
Punto strategico per visitare i bellissimi siti archeologici e paesi limitrofi.
Gradito l'omaggio con cui Luigi, il padrone di casa ci ha dato il benvenuto: un ottima bottiglia di vino locale!
Abbiamo saputo che a ottobre ci sarà l'apertura delle cantine di Sorano.... chissà...
Assolutamente consigliato!!!!

Il processo di prenotazione è stato semplice?
Ho viaggiato con: Compagno/a
26 ago 2016
Grazie per aver lasciato qui il vostro commento. Sono contento che la casa nella grotta vi sia piaciuta . Aver ospitato persone come voi e' stato assolutamente un piacere..vi aspetto ad ottobre