“Pranzo a menù fisso”

Ristorante La Gioconda
Al n.18 in classifica su 91 Ristoranti a Cesano Maderno
Cucina: Italiana, Pesce
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il costo proposto per un primo più secondo, contorno , acqua o vini e caffè. Se fosse anche più buono sarebbe perfetto

Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Varie volte io ed il mio amico Stefano ci andiamo ad acquistare il calzone farcito da asporto e secondo noi tra le tre pizzerie di via Moncenisio a Cesano Maderno (MB) è la migliore.

1  Grazie, Giuliano Giusep... M
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato con amici venerdì scorso. Pizza molto grande a pasta sottile servita su un tagliere. Personalmente ho preso una Gioconda, pizza bianca con burrata, molto buona, unica pecca è che essendoci ingredienti freddi, anche la pizza si è raffreddata in fretta.
Buono anche il tiramisù, molto cremoso, peccato per la scarsa scelta dei dolci, quella sera ce n’erano solo 3. Il servizio è buono e anche il prezzo, normale.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è un po' scarno, ma la simpatia del personale ha reso la serata molto piacevole. Il menù a base di pesce era stato scelto in precedenza. Le portate abbondanti e di buona qualità, il vino della casa buono e bello fresco, hanno fatto volare la serata . Alla fine il conto è stato onesto. Il ristorante è anche pizzeria, e anche le pizze sono davvero buone ed abbondanti. Davvero un locale da provare.

Recensito 15 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Altro che cucine da incubo qui ci vogliono i nas se vogliono assumermi per mezz’ora gli faccio io 2 paccheri

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Gioconda hanno visto anche

Seveso, Provincia di Monza e Brianza

Seveso, Provincia di Monza e Brianza
Cesano Maderno, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Ristorante La Gioconda? Condividi la tua esperienza!