“Un compleanno alla "vado al Maximo"” Punteggio 5 su 5
Recensione di AS Hotel Dei Giovi

AS Hotel Dei Giovi
Classificato al n.2 di 2 hotel a Cesano Maderno
Edinburgh, Scotland, United Kingdom
“Un compleanno alla "vado al Maximo"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Il direttore Max che ho avuto opportunità di conoscere in struttura durante un viaggio, personaggio di stile e raffinato, mi ha concesso per il compleanno un upgrade in una favolosa e moderna camera dotata di doppia vasca idromassaggio.Ricercati i dettagli, colorazioni soffuse dal rosso, al blu elettrico al violetto, un sofa che ricorda le amache sospese tra gli alberi alle Hawaii, il tutto immerso in un'atmosfera discreta e sognante.Al mio arrivo trovo un cadeaux floreale ad effetto sul letto per me e la mia fidanzata.Materasso comodissimo ed avvolgente, ciabattine, asciugamani, cassaforte, minibar, giochi continui di luce tra i vani.Un compleanno...al Maximo. Consigliato per stupirsi ed uscire dalla solita monotonia di alberghetti moquettati e rococò.Esperienza psichedelica con gusto.Bravi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Helsinki, Finlandia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 marzo 2012

la struttura è carina, le camere molto belle, accoglienti e pulitissime.
Molto tranquille per chi vuole godersi alcune ore in pace.Non manca proprio nulla; i bagni sono spettacolari. Ci siamo sempre trovati benissimo.Abbiamo usufruito dell'hotel solo per 4/6 ore e mai durante la notte quindi nn possiamo dire nulla riguardo il sonno e neppure riguardo la colazione.
Lo staff gentilissimo e discreto

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 marzo 2012

complimenti davvero per l'ospitalità, la professionalità, la disponibilità e per l'impeccabile pulizia della camera. Letto comodo, tv con sky e temperatura in stanza perfetta.
Giudizio più che positivo anche per il ristorante. Staff gentile e molto preparato...ottima carta dei vini...insomma un soggiorno da ricordare con piacere...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati varie volte nella camera a colori, quella fucsia (non ricordo esattamente il nome)
Davvero bella pulita!!
unico neo è la temperatura, non siamo mai riusciti a regolarla...
Fa sempre un sacco di freddo, infatti non riusciamo più a tornarci solo all'idea del freddo..
Scrivo soprattutto per avere una risposta dalla struttura, e lo spero davvero...
le camere sono bellissime e mi dispiace davvero non poter tornare a causa del freddo...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte in febbraio 2012, da solo, per lavoro. Tutto molto positivo tranne la temperatura della camera: con il riscaldamento spento c'erano 26 gradi in camera. Mi sono svegliato circa ogni 2 ore per aprire la finestra e riportare la temperatura ad un valore accettabile. A parte questo personale all'altezza, ottima accoglienza, camera spaziosa con wi-fi gratuito (anche se un pò lento), buona pulizia, bagno ampio, ottima la colazione. Ristorante molto buono anche se un pò caro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
Rho, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

ho comprato il pacchetto di capodanno con la doppia doccia idromassaggio e devo dire che mi sono trovata benissimo..la camera è bellissima troppo carine le luci che cambiano colore!!!! potevo scegliere tra la back love o quella fucsia ho scelto la seconda perchè è il mio colore preferito ;), in camera ho trovato una grandissima bottiglia di spumante, la serata l'abbiamo passata al ristorante dell'albergo, cena molto carina (anche se per i miei gusti c'era troppa gente), dopo mezzanotte abbiamo fatto due salti nella discoteca che avevano allestito nell'altra sala, ottimo il brunch la domenica mattina! unico neo dovrebbero far trovare del ghiaccio nel frigobar... Il giorno dopo ci hanno regalato le magliettine dell'albergo

ci vediamo l'anno prossimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 gennaio 2012

Sono molto soddisfatto del servizio ricevuto in questo hotel, all'accoglienza mi hanno proposto con una piccola maggiorazione, dopo avermela fatta vedere, la stanza superior nella zona nuova, con una vasca idromassaggio che ci stanno comodamente due persone, in camera sul letto ho trovato una rosa, per cena ho chiesto qual'era il miglior ristorante della zona e mi hanno consigliato il loro e devo dire che mi sono trovato egregiamente (ottimo il risotto ai frutti di mare). comodissimo il parcheggio privato, e al check-out mi hanno regalato del cioccolato! Complimenti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
, Direttore alle AS Hotel Dei Giovi, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Carissimo Giulio,

Sono felice che le sia piaciuta la nostra nuova "Luxury Room" che riesce a rendere speciale e romantica qualsiasi serata, inoltre volevo informarla che le nostre suite sono in fase di restyling, spero di poterle già proporre al suo prossimo check-in. Ringrazio anche a nome del ristorante Mediterraneo per le sue belle parole

a presto
Peralba Motel
Peralba Motel
N. 3 di 6 a Saronno
Punteggio 4.0 su 5 133 recensioni

Conosci AS Hotel Dei Giovi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AS Hotel Dei Giovi

Struttura: AS Hotel Dei Giovi
Indirizzo: Via A. Manzoni, 99, 20811 Cesano Maderno, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Provincia di Monza e Brianza > Cesano Maderno
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 hotel in Cesano Maderno
Categoria hotel:4 stella/e — AS Hotel Dei Giovi 4*
AS Hotel Dei Giovi è una locationrecentemente rinnovata situata anord di Milano, a Cesano Maderno,sulla S.S. 35 Milano - Meda(uscita 9 Binzago), strategica perraggiungere il polo fieristico di Rho- Pero, Milano e i suoi aeroporti,a pochi passi da Monza e il vicinoautodromo, oltre che dallo splendidoLago di Como.134 camere tra business, travel,family rooms e suites, meravigliosala colazione a buffet, piacevole illiving bar, elegante il ristoranteMediterraneo e gratuito ilparcheggio, anche fronte camera.L’offerta dell’ospitalità si completacon la presenza di due sale meeting- Giove e Venere - supportatedalle tecnologie più moderne allinclusive, per riunioni ed eventifino a 100 persone.Meeting, presentazioni di prodotto,corsi di formazione, feste aziendalie private e tanto altro ancora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AS Hotel Dei Giovi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dei Giovi Cesano Maderno
Motel Dei Giovi Cesano Maderno