Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
Un posto da scoprire

Veramente un bellissimo posto da scoprire ! Un palazzo del 17mo secolo, un luogo di delizia che con Leggi il seguito

Recensito 1 settimana fa
Tiziana G
Villa Borromeo

Posto bellissimo recuperato dal degrado e completamente ristrutturato...ottima location per Leggi il seguito

Recensito 2 settimane fa
_Massimiliano_889
Cesano Maderno, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 77 recensioni

Recensito 27 maggio 2018

Caduta quasi in rovina sino alla sua illuminata acquisizione al patrimonio pubblico della Città di Cesano Maderno, questa imponente struttura seicentesca merita assolutamente una visita non superficiale.
Costruito come residenza di campagna del potentissimo Presidente del Senato di Milano Bartolomeo Arese, presenta interessantissimi interni (purtroppo totalmente spogliati da arredi e suppellettili originari), un magnifico parco a sua volta ben arredato e una fondamentale esedra sul fronte.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Palazzo ben conservato senza arredi ma con dipinti e affreschi molto interessanti.
Per chi volesse ci sono visite guidate. (Il personale e' gentilissimo)
Completa il palazzo lo stupendo parco che e' pubblico.
Nel parco ci sono tante rose percio' e' da visitare nel mese di maggio.
Che dire..un piccolo gioiello vicino a Milano.
Consigliato!

Recensito 4 aprile 2018

Abbiamo effettuato la visita guidata del palazzo e dei giardini, è stata una giornata bellissima e indimenticabile. Bravissima la nostra guida/cicerone. Il palazzo e il parco sono un vero gioiello che è orgoglio di Cesano! merita la visita!

Recensito 2 aprile 2018

Bellissima "Villa di delizia" edificata da Bartolomeo III Arese e ora di proprietà del Comune di Cesano Maderno. Composta da oltre 30 sale affrescate e con circa 100 ettari di parco. Di notevole bellezza ed importanza, al piano nobile, il Salone d'onore. Molto bella anche la loggia con sguardo da un lato verso il cortile interno e dall'altro verso il giardino all'italiana con fontana sullo sfondo.

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stata lo.scorso anno nel.giorno dell'epifania..bello laboratori per bimbi e giochi..ci sono stata altre volte e anche per il teatro dove partecipa muo figlio..entrando.si rimane sempre incantati..bel.posto e sempre ben organizzato durante le iniziative