“Pranzo di lavoro con aperitivo in cantina.. al fresco...”

Ristorante Cantina La Brughiera
Al n.3 in classifica su 49 Ristoranti a Senago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In una giornata così afosa fare un aperitivo in cantina al fresco e’ stato superlativo..

Super carta dei vini ovviamente.. ceduo di pesce ma anche ottimo antipasti di verdure e secondi di carne..in particolare la costoletta di vitello..

Consigliatissimo..!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale elegante buona cucina, ottima scelta di vini, cantina ben servita. Prezzi in linea col livello della cucina.

Recensito 19 maggio 2018

Abbiamo pranzato in questo ottimo ristorante. Iniziando dall'aperitivo servito in cantina con modi molto cordiali e professionali, siamo passati alla terrazza dove cibo, servizio e ambiente non possono che essere definiti ottimi.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato a pranzo per la prima volta, invitato per un’occasione particolare, e devo dire che l’impressione è stata ottima. Aperitivo in cantina con ottima selezione di salumi e formaggi e ottima scelta di vini. Pranzo nella zona esterna ben curata e favorita da una giornata particolarmente mite. Ottimo il tataki di tonno abbinato ad un vino bianco superlativo. Il ristorante dispone di una cantina esagerata in qualità e selezione di vini.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per l’anniversario di matrimonio cercavo una location che potesse soddisfare le mie esigenze, eleganza, riservatezza ottimo cibo sia a livello visivo (presentazione piatti) sia a livello sensitivo ( di gusto) inoltre un ottima cantina vini con un sommelier molto competente, costi adeguati, che altro dire dopo una stupefacente giornata. Consiglio questo ristorante

Gli utenti che hanno visto Ristorante Cantina La Brughiera hanno visto anche

Origgio, Provincia di Varese
Garbagnate Milanese, Provincia di Milano

Senago, Provincia di Milano

Paderno Dugnano, Provincia di Milano
Paderno Dugnano, Provincia di Milano

Conosci Ristorante Cantina La Brughiera? Condividi la tua esperienza!