“Cena perfetta”
Recensione di L osteria a gustomio

L osteria a gustomio
Al n.6 in classifica su 101 Ristoranti a Fregene
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che non scrivo mai recensioni su TripAdvisor xke non scelgo un ristorante in base alle recensioni degli altri.... ma questa volta devo fare un eccezione... l’osteria gustomio è accogliente, con personale cordiale e un ottimo servizio! Pesce eccezionale!!!!! Dolci sublimi!!!! Ottimo rapporto qualità prezzo! Grazie Filippo x l'ospitalità, questa esperienza ha reso la nostra tappa a fregene ancora più piacevole! Ps 2 giorni a fregene. Siamo andati la prima sera e siamo tornati la seconda!!!!!

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato due fritture, una porzione di patate e bevuto una bottiglia d’acqua, una coca cola al prezzo di 40€... un prezzo medio, ma ciò che non ci è piaciuto è stato proprio il cibo! Le fritture nella media anche se pesanti, e delle patate in cui l’unico sapore percepito è stato l’olio... anche se al forno sembravano fritte.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Si mangia veramente bene e filippo, il proprietario, ti fa sentire a casa e ti tratta sempre come se fosso un amico.
Bravi continuate cosi!!!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio molto ma molto lento, alle 16:00 ancora dovevo mangiare la pasta ... cibo buono e di qualità. Location non sul mare, ma abbastanza vicino. Prezzi accessibili.

Recensito 14 aprile 2018

Sono stata in questo ristorante domenica scorsa, con il mio ragazzo ed ahime siamo rimasti alquanto delusi:
-Dal basso livello del servizio: molto lento con camerieri un pò fuori luogo.
- (E cosa ben più grave) Dalla qualità del cibo: abbiamo ordinato "l'antipasto del gustomio", che ad esser sincera è stata l'unica cosa che abbiamo discretamente apprezzato, anche per l'originalità della presentazione sul piatto.
Successivamente ci son arrivati gli "scialatielli ai frutti di mare": pasta scotta ed incollata per non parlare del pesce o meglio dei gamberi presenti nel piatto che gustandoli si percepiva la loro poca freschezza (sapore di ammoniaca); ed "ravioli ripieni di salmone e spigola con pachino e pesto di rucola" molto salati.
Data la situazione abbiamo deciso di fermarci e non ordinare nient'altro anche se ancora affamati.

Gli utenti che hanno visto L osteria a gustomio hanno visto anche

Fregene, Fiumicino
Fregene, Fiumicino

Conosci L osteria a gustomio? Condividi la tua esperienza!

;