“una conferma”

Al n.4 in classifica su 107 Ristoranti a Fregene
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Come sempre una Conferma. Piatti legati a tradizione ed innovazione, materia prima di qualità, servizio cordiale e familiare un giusto professionale che ti fa sentire però a tuo agio!

Recensito 27 maggio 2018

Ci si può fermare a pranzo anche se si è passaggio, ma si avrebbe comunque la sensazione di essere in vacanza, poichè il posto è veramente molto frequentato da gente del posto e non. C'è la possibilità di apprezzare, oltre che la gradevolissima qualità e freschezza del pesce, anche la ricchezza dei fuori menù, molto sfiziosi.
I piatti dei secondi e degli antipasti non sono abbondantissimi, magari dal prezzo ci si aspetterebbe molto di più, tuttavia i primi piatti sono invece maggiormente generosi.
La pasta "carbonara di mare" oltre che con i classici uovo/ guanciale/pecorino ha una personalità tutta sua, condita con il pesce. Ho apprezzato anche il Centrofolo Marino, condito magistralmente e molto delicato, accompagnato con verdurine grigliate di stagione.
Simpatico il servizio e bella la location. Consigliato.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena pranzato presso questo ristorante e siamo rimasti molto soddisfatti, personale qualificato, gentile e sempre sorridente, antipasto buonissimo, noi abbiamo preso sia crudo che cotto ed era tutto buonissimo, anche i primi erano eccellenti! Locale molto curato e con verande vista mare....
torneremo sicuramente e lo consiglieremo ad amici e parenti! A presto!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ormai cliente fisso da anni ogni volta che vengo quì a mangiare mi innamoro sempre di più! Personale stupendo di una gentilezza e professionalità unica! A mio avviso il miglior ristorante di fregene. Consiglio l’ hamburger di muggine del quale sono proprio impazzito e continuo a prendere ogni volta che vengo. Ma del resto ottimo come ogni prelibatezza che propongono. Bravo Benny e bravi tutti dello staff.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location carina, 2 primi e 1 antipasto, buono ma abbondano con il sale e con i prezzi, belle le variazioni del menu giornaliere.

Gli utenti che hanno visto La Baia hanno visto anche

Conosci La Baia? Condividi la tua esperienza!