“Struttura da rimodernare”

Classificato al n.1 di 2 hotel a Fregene
latina
“Struttura da rimodernare”
Recensito il 8 aprile 2012

Ho soggiornato in questa struttura una notte con mio figlio e mia moglie(l'ho scelta perchè mio figlio è stato ricoverato al bambin gesu' ed era una delle più vicine.Appena arrivati pensavamo di aver sbagliato albergo in quanto le foto del sito sono un po diverse dalla realtà.Albergo vecchio da ristrutturare. La nostra camera era nuova il bagno grande ma la pulizia da migliorare.La sala ristorante e la reception vecchi e pieni di polvere. L'unica nota positiva il cibo ottimo e il cuoco disponibile a preparare un menù diverso per mio figlio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Finlandese per primo
Milano
Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel anni 60, a pochi passi dal mare, personale gentilissimo e camere ristrutturate. Splendida doccia e letti comodi. Unico punto negativo è la condizione di alcuni "dettagli" : ad esempio il parquet sollevato in alcuni punti, e le strutture esterne completamente arrugginite, forse in estate provvederanno ad una verniciata che sicuramente toglierebbe questa immagine di abbandono. In ogni caso consigliato per il rapporto prezzo/posizione/cortesia

Ha soggiornato in Marzo 2012
Prato, Italia
Recensito il 26 marzo 2012

Dovevamo partire con un volo da Fiumicino la mattina presto e così ho prenotato questo albergo visto il prezzo molto accessibile, in marzo, della camera. Effettivamente dista dall'areoporto circa 30 minuti di auto e quindi evita di fare levatacce a chi, come noi, abita a 300 Km da Roma.La struttura si trova sul lungomare di Fregene, ambiente moderno, camere un po' spartane ma gradevoli e pulite, bagno grande e ben disposto. Unico neo che la parete chiusa della doccia, in vetro, dà sulla camera e così se si va in bagno è come se si accendesse la luce anche dove l'altro dorme, magari una tenda sarebbe meno scenografica ma utile. Il ristorante ha un menù con poca scelta ma i piatti sono ottimi e il personale gentile,l'ambiente rilassante con un camino acceso e musica di fottofondo.La colazione è servita accanto al ristorante, non è molto varia ma più che sufficiente e, visto il prezzo della camera, ottimo, non vedo di che lamentarsi!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Per due volte nel 2011 (marzo e dicembre) ho portato -da Torino- la mia compagna all' aeroporto di Fiumicino, utilizzando con soddisfazione questo albergo, ottimo per una serata di saluti. Costi fuori alta stagione decisamente convenienti, per la qualità. Posizione dell' albergo comodissima (se si ha auto propria), a pochi chilometri dall' aeroscalo, facilmente raggiungibile dalla Civitavecchia - Roma. Buon numero di locali nel circondario, mare a 20 metri, pineta ecc...
Arredamento essenziale, ma perfettamente adeguato. Bagni grandi e spaziosi, perfettamente puliti; ottimo il locale doccia decisamente ampio (simpatica la vetrata verso il letto). Colazione nella norma, non provato il ristorante. Meglio di parecchi 4 stelle.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 30 novembre 2011

Una bella struttura, ben tenuta ed ospitale, con personale gentilissimo e sempre disponibili .
Ritornerò sicuramente anche per una nuova vacanza alle porte di Roma .L'Hotel è situato di fronte al mare con spazio riservato per i bambini , un bel parcheggio interno e vicino all'Aeroporto . Io lo trovo comodo sia per il lavoro andando spesso a Roma ma anche per una vacanza al Mare con la possibilità di visitare Roma .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
velletri
Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati pochi giorni in questo albergo ed abbiamo potuto constatare che, a fronte di un ristorante che mi sento di consigliare per la cucina ottima ed il personale gentile, purtroppo ha i seguenti aspetto moooolto negativi :

- pulizia delle camere molto approssimativa, addirittura al nostro arrivo il wc mostrava evidenti tracce di precedente utilizzo (blah!) e non recava i soliti sigilli della sterilizzazione mentre il giorno precedente la partenza i letti erano stati rifatti alla meno peggio e le lenzuola non cambiate;
- alcuni persone della reception piuttosto scortesi e sbrigative;
- il bagno della nostra stanza comunicava con la zona letto essendo diviso solo da una vetrata e non aveva aeratore ma solo un diffusore di profumo;
- la doccia, nonostante fosse molto ampia ed esteticamente piacevole, era molto scomoda.
Infine, il parcheggio è scomodo perchè occorre uscire praticamente in retromarcia e, sempre il giorno precedente la partenza, siamo rientrati nel parcheggio numerato sotto una pioggia sferzante e.....era stato occupato! Il numero, definito da una paletta mobile, era stato spostato : a mia rimostranza, la receptionist sosteneva che qualche persona incivile dell'hotel aveva spostato da sola la paletta e loro non potevano farci nulla! Roba da matti.

Insomma, in definitiva, può andare per un weekend se si chiude un'occhio su tutte queste amenità, ma per un vero soggiorno sarebbe troppo scomodo, quindi da bocciare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pesaro, Italia
Recensito il 4 agosto 2011

L'hotel è situato di fronte al mare, comodo per chi deve gestire bamini piccoli ed ama la tranquillità. La camera in cui abbiamo pernottato era essenziale, ma pulita e luminosa, con una splendida vista sul lido e sul mare. La colazione non è il punto di forza dell'hotel, mentre il ristorante per la cena, pur offrendo non una grande varietà di piatti, si è rivelato di buona qualità. Di certo una piacevole sistemazione per chi vuole godersi una giornata di mare in relax e tranquillità con la famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Fregene
Hotel Tiber Fiumicino
Best Western Hotel Rome Airport
Hotel De La Ville Relais
Hotel De La Ville Relais
N. 8 di 23 a Fiumicino

Conosci La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Conchiglia

Struttura: La Conchiglia
Indirizzo: Lungomare di Ponente 4, 00054 Fregene, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Roma > Fregene
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 2 hotel in Fregene
Categoria hotel:3 stella/e — La Conchiglia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, HotelsClick, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Conchiglia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conchiglia Cervia
Hotel Conchiglia Azzurra