La Conchiglia
94 USD
89 USD
Itaca(Fregene)
Recensito 2 aprile 2012

Hotel anni 60, a pochi passi dal mare, personale gentilissimo e camere ristrutturate. Splendida doccia e letti comodi. Unico punto negativo è la condizione di alcuni "dettagli" : ad esempio il parquet sollevato in alcuni punti, e le strutture esterne completamente arrugginite, forse in estate provvederanno ad una verniciata che sicuramente toglierebbe questa immagine di abbandono. In ogni caso consigliato per il rapporto prezzo/posizione/cortesia

Ha soggiornato a: marzo 2012
Recensito 26 marzo 2012

Dovevamo partire con un volo da Fiumicino la mattina presto e così ho prenotato questo albergo visto il prezzo molto accessibile, in marzo, della camera. Effettivamente dista dall'areoporto circa 30 minuti di auto e quindi evita di fare levatacce a chi, come noi, abita a 300 Km da Roma.La struttura si trova sul lungomare di Fregene, ambiente moderno, camere un po' spartane ma gradevoli e pulite, bagno grande e ben disposto. Unico neo che la parete chiusa della doccia, in vetro, dà sulla camera e così se si va in bagno è come se si accendesse la luce anche dove l'altro dorme, magari una tenda sarebbe meno scenografica ma utile. Il ristorante ha un menù con poca scelta ma i piatti sono ottimi e il personale gentile,l'ambiente rilassante con un camino acceso e musica di fottofondo.La colazione è servita accanto al ristorante, non è molto varia ma più che sufficiente e, visto il prezzo della camera, ottimo, non vedo di che lamentarsi!

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Per due volte nel 2011 (marzo e dicembre) ho portato -da Torino- la mia compagna all' aeroporto di Fiumicino, utilizzando con soddisfazione questo albergo, ottimo per una serata di saluti. Costi fuori alta stagione decisamente convenienti, per la qualità. Posizione dell' albergo comodissima (se si ha auto propria), a pochi chilometri dall' aeroscalo, facilmente raggiungibile dalla Civitavecchia - Roma. Buon numero di locali nel circondario, mare a 20 metri, pineta ecc...
Arredamento essenziale, ma perfettamente adeguato. Bagni grandi e spaziosi, perfettamente puliti; ottimo il locale doccia decisamente ampio (simpatica la vetrata verso il letto). Colazione nella norma, non provato il ristorante. Meglio di parecchi 4 stelle.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 novembre 2011

Una bella struttura, ben tenuta ed ospitale, con personale gentilissimo e sempre disponibili .
Ritornerò sicuramente anche per una nuova vacanza alle porte di Roma .L'Hotel è situato di fronte al mare con spazio riservato per i bambini , un bel parcheggio interno e vicino all'Aeroporto . Io lo trovo comodo sia per il lavoro andando spesso a Roma ma anche per una vacanza al Mare con la possibilità di visitare Roma .

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 agosto 2011

Siamo stati pochi giorni in questo albergo ed abbiamo potuto constatare che, a fronte di un ristorante che mi sento di consigliare per la cucina ottima ed il personale gentile, purtroppo ha i seguenti aspetto moooolto negativi :

- pulizia delle camere molto approssimativa, addirittura al nostro arrivo il wc mostrava evidenti tracce di precedente utilizzo (blah!) e non recava i soliti sigilli della sterilizzazione mentre il giorno precedente la partenza i letti erano stati rifatti alla meno peggio e le lenzuola non cambiate;
- alcuni persone della reception piuttosto scortesi e sbrigative;
- il bagno della nostra stanza comunicava con la zona letto essendo diviso solo da una vetrata e non aveva aeratore ma solo un diffusore di profumo;
- la doccia, nonostante fosse molto ampia ed esteticamente piacevole, era molto scomoda.
Infine, il parcheggio è scomodo perchè occorre uscire praticamente in retromarcia e, sempre il giorno precedente la partenza, siamo rientrati nel parcheggio numerato sotto una pioggia sferzante e.....era stato occupato! Il numero, definito da una paletta mobile, era stato spostato : a mia rimostranza, la receptionist sosteneva che qualche persona incivile dell'hotel aveva spostato da sola la paletta e loro non potevano farci nulla! Roba da matti.

Insomma, in definitiva, può andare per un weekend se si chiude un'occhio su tutte queste amenità, ma per un vero soggiorno sarebbe troppo scomodo, quindi da bocciare.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia