“Rapporto qualità prezzo eccezionale- TOP a Fregene!”
Recensione di Capri Fregene

Al n.24 in classifica su 106 Ristoranti a Fregene
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2018

Abbiamo provato questo ristorante per la prima volta e ci è piaciuto molto, 2 sale di cui una all'aperto, Menù decisamente ricco di piatti di pesce. Servizio abbastanza veloce. La qualità migliore è stato l'incredibile rapporto qualità prezzo, decisamente una gran qualità nella cara Fregene Beach. PROVARE PER CREDERE!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ambiente familiare adatto a tutti soprattutto a chi ha bimbi. Due piscine. Pulizia garantita anche nei servizi a qualsiasi ora. Ottima cucina sia per il ristorante che per la tavola calda. Perfetto anche per organizzare eventi e feste private. Consigliato

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Frequento spesso Il Capri, sia il ristornate che lo stabilimento. Il ristorante in particolare non delude mai, si mangia benissimo, menù sfizioso e personale sempre cortese e disponibile. Punto di riferimento...

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da sempre la “mia casa estiva”, dove i miei figli sono cresciuti in armonia e serenità...
Per questo è il “nostro mare”

Recensito 19 agosto 2018

Siamo andati a cena in 5 amici,location molto pulita ed elegante.Piatti scadenti e servizio al tavolo che lascia molto a desiderare.Abbiamo ordinato dei moscardini fritti che sapevano un po' di tutto,probabilmente friggono tutto nello stesso posto.Insalata di polpo e patate vergognosa,piena d'aceto insipida.Per concludere due risotti alla crema di scampi molto crema poco di scampi e una pizza margherita.( solo la pizza 10 euro) Totale €101 senza caffè senza dolce.Conto esagerato cibo scadente.Sicuramente si può trovare di meglio,e un rapporto qualità prezzo più giusto.

Gli utenti che hanno visto Capri Fregene hanno visto anche

Fregene, Fiumicino
Fregene, Fiumicino

Conosci Capri Fregene? Condividi la tua esperienza!