“Una certezza”

Al n.25 in classifica su 106 Ristoranti a Fregene
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Frequento spesso Il Capri, sia il ristornate che lo stabilimento. Il ristorante in particolare non delude mai, si mangia benissimo, menù sfizioso e personale sempre cortese e disponibile. Punto di riferimento...

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Da sempre la “mia casa estiva”, dove i miei figli sono cresciuti in armonia e serenità...
Per questo è il “nostro mare”

Recensito 19 agosto 2018

Siamo andati a cena in 5 amici,location molto pulita ed elegante.Piatti scadenti e servizio al tavolo che lascia molto a desiderare.Abbiamo ordinato dei moscardini fritti che sapevano un po' di tutto,probabilmente friggono tutto nello stesso posto.Insalata di polpo e patate vergognosa,piena d'aceto insipida.Per concludere due risotti alla crema di scampi molto crema poco di scampi e una pizza margherita.( solo la pizza 10 euro) Totale €101 senza caffè senza dolce.Conto esagerato cibo scadente.Sicuramente si può trovare di meglio,e un rapporto qualità prezzo più giusto.

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location invitante ma piatti scadenti: il polpo con patate non fresco e pieno di aceto(probabilmente per nascondere la poca freschezza del pesce..), risotto con gli scampi non freschi e abbastanza salato, la pizza non era quella richiesta e somigliava ad una piadina (una marinara alla modica cifra di 10€!..). Il conto non all'altezza della qualità del cibo..inoltre il polpo con patate rispedito in cucina ci è stato conteggiato comunque nel conto..insomma sconsigliato!

Recensito 7 agosto 2018

La pizza del Capri è una tra le più buone di Fregene: prodotti di qualità con un buon servizio. Inoltre è il ristorante perfetto per chi ha bambini piccoli (angolo giochi sulla spiaggia).

Gli utenti che hanno visto Capri Fregene hanno visto anche

Fregene, Fiumicino
Fregene, Fiumicino

Conosci Capri Fregene? Condividi la tua esperienza!