“Non ci andrei di proposito”
Recensione di L'Archetto

L'Archetto
Al n.29 in classifica su 101 Ristoranti a Fregene
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Io e la mia famiglia eravamo in zona e abbiamo deciso di fermarci a mangiare una pizza. Il servizio lascia desiderare, siamo stati almeno un quarto d'ora senza tavolo apparecchiato e non c'era molta gente,anzi pochina. La pizza cacio e pepe è una margherita senza pomodoro e la marinara aveva le vongole con i gusci, qualche pezzetto di guscio sparso e i calamari dell'insalata di mare. Insomma, non abbiamo gradito. Il posto è piacevole ed il conto onesto.

Recensito 13 maggio 2018

In questo ristorante/pizzeria si mangiano ottimi piatti di pesce e pizze buonissime.
L'atmosfera è gradevole e il personale molto cortese. Il servizio, tuttavia, non è al top e il conto lo trovato eccessivo.

Recensito 4 aprile 2018

Scelto per caso per mangiare una pizza la sera di Pasqua...si capiva che non eravamo del posto però simpatia nell'accoglienza esagerata...senza menu per dieci minuti...pizza quasi una focaccia..non era pizza...però quando si ha fame va bene lo stesso..prezzo sopra la media..

yesman2, Proprietario alle L'Archetto, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 aprile 2018

Grazie per la recensione ed il consiglio menomale che da 25 anni la nostra pizza continua a piacere a tutti...

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza da rivedere, un quarto d’ora solo per aspettare il menù. Prezzi della pizza un po’ alti per il risultato. Pizza ortolana senza verdure grigliate mia vista. Pizza fina fina, si scambiava per una schiacciata al massimo..verdure fine fine e mozzarella quasi assente. Ma la pizza dov’era???

Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato qui a Pasquetta (per di più senza prenotazione, grazie di averci dato il tavolo)! Siamo stati accolti da un personale gentilissimo! Sono stati da subito cordiali e simpaticissimi con noi! Il cibo era eccellente, anche se era Pasquetta hanno mantenuto la qualità e si sentiva che il pesce era freschissimo! Davvero grazie, sia per il cibo che per la cordialità! Torneremo sicuramente!

Gli utenti che hanno visto L'Archetto hanno visto anche

Fregene, Fiumicino
Fregene, Fiumicino

Conosci L'Archetto? Condividi la tua esperienza!