“Pranzo”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non Posso far altro che ringraziare tutto lo staff della scialuppa per la splendida giornata trascorsa insieme a i miei amici e parenti per la comunione di mia figlia. La bontà dei sapori degli antipasti , i primi di gusto e genuini ,cucinati in maniera impeccabile, il contesto di colori e profumi tra macchia mediterranea e mare, collocano questo ristorante tra i migliori di Fiumicino ...... grazie ancora siete stati insuperabili

Recensito 30 maggio 2018

Domenica 27 maggio 2018 abbiamo festeggiato la comunione di mia figlia in questo Ristorante. E' un piccolo "eden" con il mare sullo sfondo, personale gentile, simpatico e professionale. Abbiamo mangiato divinamente. Pesce fresco per tutti i palati! Un particolare elogio allo Chef Fabio.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto è sul mare, quindi perfetto per una cena al tramonto, il locale è accogliente ed ampio così da garantire una certa privacy ad ogni tavolo. Il personale più che soddisfacente, esendoci andati per la prima volta ci siamo fatti consigliare da una graziosa e simpatica cameriera biondina che a partire dal vino (satrico) ci ha servito un piatto meglio dell'altro, iniziando da uno dei più buoni antipasti di mare che abbia mai mangiato per finire con uno squisito e speciale dolce. Non vedo l'ora di tornarci per assaggiare altre portate.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante per la comunione della mia nipotina... oltre la splendida collocazione,quasi in riva al mare..... abbiamo mangiato benissimo dall'antipasto al dolce....personale cordiale servizio eccellente.... cibo ottimo....da ritornarci sicuramente

Recensito 28 maggio 2018

Senti il profumo d'estate anche in pieno inverno in questo bel ristorantino sulla spiaggia. Servizio non impeccabile ma comunque simpatico ed attento alle nostre esigenze.

pesce ottimo. Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto La Scialuppa da Salvatore hanno visto anche

Fregene, Fiumicino
Fregene, Fiumicino

Conosci La Scialuppa da Salvatore? Condividi la tua esperienza!