“Aperitivo sulla spiaggia ”
Recensione di Gilda on the Beach

Gilda on the Beach
Al n.54 in classifica su 106 Ristoranti a Fregene
Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Con il nuovo restyling il Gilda on the Beach è diventato probabilmente lo stabilimento più bello di Fregene . La sua piscina è splendida , molto bella l'idea del prato verde che digrada verso il mare, molti posti a sedere con pouf e divanetti, il personale molto gentile. La novità per me piacevolissima è stato il cocktail bar al centro della spiaggia , un grande gazebo che da' la possibilità, a pranzo o all'ora dell'aperitivo, di poter gustare un ottimo sushi preparato dallo chef Alessandro Servello. Io e i miei amici andiamo matti per il sushi e, vi assicuro, quello che servono qui è davvero da non perdere. Un'esperienza da consigliare e da ripetere al più presto

Recensito 22 agosto 2017

e' il mio stabilimento preferito da sempre....però vi prego date una sistemata ai bagni, non c'è neanche qualcosa per asciugare le mani, i dettagli fanno la differenza e voi i dettagli non gli curate.......

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche se sembra scontato mangiare bene il pesce nel litorale romano chi lo ha frequentato sa benissimo che non è così. Al Gilda con questa nuova gestione invece è stato possibile e questa sera abbiamo mangiato molto bene! Ottimo lo spaghetto con le telline e la frittura di moscardini. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato e la splendida cornice. Ottimo e puntuale anche il servizio.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anni che non andavo e non credo di tornarci più... siamo andati lunedì 14 agosto a cena xche' pubblicizzava serata con musica dal vivo... a parte che eravamo tre tavoli la band non ha suonato propio xche' eravamo pochi a fine cena dopo che avevamo chiesto hanno fatto tre pezzi rinviando il tutto ad altra data... a parte questo abbiamo mangiato malissimo.. io ho preso tagliolini allo scoglio... salatissimi .. un vero peccato xche' il condimento c'era. .. i miei amici paccheri con polpo pancetta e pecorino dove il polpo inesistente e pancetta quasi bruciata ... meno male che abbiamo preso solo il vino e l'acqua senza antipasto e dolce xche ' oltretutto si è' rivelato anche caro. Mi dispiace ma mi sento di sconsigliarlo ... peccato ..

Replica della Direzione:Risposta inviata il 18 agosto 2017

Sig.ra Federica ci dispiace che non abbiate gradito i primi ordinati, volevo precisare che nel sugo del pacchero, la pancetta e' croccante e non "quasi bruciata", ed il polpo oltre a essere a tocchetti e' tritato, forse per questo le e' sembrato poco, riguardo alla band, il vocalist, ha iniziato a cantare, ma ha avuto un malore e ci ha chiesto se poteva interrompere, e rinviare il concerto in un' altra data, sinceramente, 14 Euro per un primo di paccheri artigianali e pesce fresco non ci sembra eccessivo.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico e rilassante a pochi minuti dal caos di roma, bagno rinfrescante in piscina seguito da un ottimo spaghetto al ristorante, il personale è gentile ! Veramente una bella giornata a due passi dal caldo della città .

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Gilda on the Beach hanno visto anche

Fregene, Fiumicino

Conosci Gilda on the Beach? Condividi la tua esperienza!