Tripadvisor
Fregene
Pubblica
Posta in arrivo

“Mangiare bene a Fregene”
Recensione di Gilda on the Beach

Gilda on the Beach
Al n.46 in classifica su 94 Ristoranti a Fregene
Descrizione: Gilda on the beach nasce dal desiderio e dalla volontà di offrire alla propria clientela un innovativo range di servizi turistici, per quanto concerne l’intrattenimento, con un approccio internazionale sostanzialmente inedito in questi contesti. Merito di una realtà imprenditoriale con un elevato know-how di settore. La mission aziendale consiste nel voler diffondere ed esaltare il significato di beach entertainment, coniugando l’approccio balneare in quanto tale con una serie di esperienze polisensoriali atti ad esaltare i cinque sensi attraverso cibo, musica, salute, benessere e profumi. Dal tramonto, altresì, il Gilda on the beach è pronto a trasformarsi in una location di tendenza, sulla falsariga degli aperitivi più cool stile Saint Tropez ed Ibiza, al fine di divenire un punto di ritrovo trasversale, ideale centro di aggregazione per eventi privati (matrimoni, compleanni, anniversari) ed aziendali (presentazioni di prodotti e servizi, eventistica mirata), proponendosi come moder
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anche se sembra scontato mangiare bene il pesce nel litorale romano chi lo ha frequentato sa benissimo che non è così. Al Gilda con questa nuova gestione invece è stato possibile e questa sera abbiamo mangiato molto bene! Ottimo lo spaghetto con le telline e la frittura di moscardini. Prezzo giusto per quello che abbiamo mangiato e la splendida cornice. Ottimo e puntuale anche il servizio.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Anni che non andavo e non credo di tornarci più... siamo andati lunedì 14 agosto a cena xche' pubblicizzava serata con musica dal vivo... a parte che eravamo tre tavoli la band non ha suonato propio xche' eravamo pochi a fine cena dopo che avevamo chiesto hanno fatto tre pezzi rinviando il tutto ad altra data... a parte questo abbiamo mangiato malissimo.. io ho preso tagliolini allo scoglio... salatissimi .. un vero peccato xche' il condimento c'era. .. i miei amici paccheri con polpo pancetta e pecorino dove il polpo inesistente e pancetta quasi bruciata ... meno male che abbiamo preso solo il vino e l'acqua senza antipasto e dolce xche ' oltretutto si è' rivelato anche caro. Mi dispiace ma mi sento di sconsigliarlo ... peccato ..

Replica della Direzione:Risposta inviata il 18 agosto 2017

Sig.ra Federica ci dispiace che non abbiate gradito i primi ordinati, volevo precisare che nel sugo del pacchero, la pancetta e' croccante e non "quasi bruciata", ed il polpo oltre a essere a tocchetti e' tritato, forse per questo le e' sembrato poco, riguardo alla band, il vocalist, ha iniziato a cantare, ma ha avuto un malore e ci ha chiesto se poteva interrompere, e rinviare il concerto in un' altra data, sinceramente, 14 Euro per un primo di paccheri artigianali e pesce fresco non ci sembra eccessivo.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico e rilassante a pochi minuti dal caos di roma, bagno rinfrescante in piscina seguito da un ottimo spaghetto al ristorante, il personale è gentile ! Veramente una bella giornata a due passi dal caldo della città .

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che c'è ancora qualche ritocchino da fare la toilette nascosta nei parcheggi e in mezzo a una specie di deposito un po' bruttino i lettini con il nome janga ve prego no

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Difficilmente scrivo recensioni ma oggi sono rimasta veramente senza parole.
Per pranzo il mio amico ordina uno spaghetto alle vongole, arriva salatissimo lo rimandiamo indietro e fin qui nessun problema capiamo che può capitare.
Dopo 40 minuti ricordiamo alla cameriera che stiamo ancora aspettando i spaghetti, finalmente arrivano, stavolta non sono salati ma asciutti e con 6 vongole di cui 4 vuote, quindi dopo 2 forchetta te torniamo a prendere il sole senza fare polemiche.. È ferragosto e diciamo può succedere anche se non deve.
La ciliegina sulla torta arriva quando prendiamo 3 spritz 24 euro per un bicchiere di ghiaccio riempito con un dito di aperol e il prosecco o il vino completamente assenti, qui mi sono veramente sentita presa in giro.
Location molto bella ma il rapporto qualità prezzo è veramente pessimo

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Gilda on the Beach hanno visto anche

Maccarese, Provincia di Roma

Conosci Gilda on the Beach? Condividi la tua esperienza!