“Estate a roma e bagno a fregene ! ”
Recensione di Gilda on the Beach

Gilda on the Beach
Al n.54 in classifica su 106 Ristoranti a Fregene
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Posto fantastico e rilassante a pochi minuti dal caos di roma, bagno rinfrescante in piscina seguito da un ottimo spaghetto al ristorante, il personale è gentile ! Veramente una bella giornata a due passi dal caldo della città .

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Diciamo che c'è ancora qualche ritocchino da fare la toilette nascosta nei parcheggi e in mezzo a una specie di deposito un po' bruttino i lettini con il nome janga ve prego no

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Difficilmente scrivo recensioni ma oggi sono rimasta veramente senza parole.
Per pranzo il mio amico ordina uno spaghetto alle vongole, arriva salatissimo lo rimandiamo indietro e fin qui nessun problema capiamo che può capitare.
Dopo 40 minuti ricordiamo alla cameriera che stiamo ancora aspettando i spaghetti, finalmente arrivano, stavolta non sono salati ma asciutti e con 6 vongole di cui 4 vuote, quindi dopo 2 forchetta te torniamo a prendere il sole senza fare polemiche.. È ferragosto e diciamo può succedere anche se non deve.
La ciliegina sulla torta arriva quando prendiamo 3 spritz 24 euro per un bicchiere di ghiaccio riempito con un dito di aperol e il prosecco o il vino completamente assenti, qui mi sono veramente sentita presa in giro.
Location molto bella ma il rapporto qualità prezzo è veramente pessimo

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bel locale frittura di calamari eccellente cameriere Valentino di mestiere cuoco professionale location fa invidia a monte carlo

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Premetto che sono tanti anni che vado a Fregene. Passeggiando sul lungomare ho notato questo stabilimento bello tranquillo pulito. Ho chiesto i prezzi e addirittura ho scoperto che i giorni feriali si paga €6 per un lettino. Ci sto andando tutti i giorni mi trovo veramente bene. personale gentilissimo posto stupendo.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Gilda on the Beach hanno visto anche

Fregene, Fiumicino

Conosci Gilda on the Beach? Condividi la tua esperienza!