“Per tutte le esigenze.”
Recensione di Gilda on the Beach

Gilda on the Beach
Al n.54 in classifica su 106 Ristoranti a Fregene
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

Voto alla struttura 10: lido attrezzato e molto spazioso, bar sulla spiaggia con sushi a pranzo e fantastici cocktails. Piscina per adulti e per bambini (fantastica!), ottimo ristorante all'aperto e tanto spazio per passare il tempo, giocare con i bambini o fare un aperitivo al tramonto.
Ho passato un weekend con tutte le comodità, personale giovane e simpatico. Davvero un'atmosfera piacevole! Super consigliato!!!

Recensito 17 luglio 2017

Locale di Fregene rinomato, grazie anche agli anni 90, quando era davvero in auge e di tendenza fra la gioventù romana che si trasferiva sul litorale durante il periodo estivo. Adesso, a parte il nome, è cambiato un bel pò... Bella e suggestiva la location, specie al tramonto, per gustarsi seduti sulle poltrone poste sul prato inglese, fra piscina e mare, un aperitivo. Non aspettatevi troppo da ciò che completa un normalissimo drink (stuzzichini e affini sono assolutamente basic). Siamo stati in questo locale durante un aperitivo per una festa di compleanno e quindi non posso commentare il prezzo ma, a parte la particolarità del posto, anche grazie alla musica ricercata che ti fa da sottofondo, tutto il resto rimane nella media. Ragazzi del servizio disponibili.

Replica della Direzione:Risposta inviata il 18 luglio 2017

Buonasera,
Mi dispiace che non sia rimasta soddisfatta dell'aperitivo, ci tengo a precisare che il buffet basic e' stato scelto dal festeggiato, in quanto noi offriamo un'ampia possibilità' di scelta per quanto riguarda l'aperitivo (dal sushi preparato al momento a varie tipologie di fritti e siamo in grado soddisfare qualsiasi esigenza del cliente).

Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Saranno passati gli anni ma il Gilda esercita sempre il suo richiamo? Purtroppo sì ma la realtà sia scontra con i vecchi sogni. Cocktail a dir poco pessimi, un cavo della corrente tagliato e lasciato uscire sul prato (spero almeno scollegato dalla rete), alcuni cuscini bianchi bruciati/bucati e con maniglie rotte, dj (ma probabilmente cambia per le serate) con musica un po' troppo pesante. Meglio una birra alla spiaggia libera!!

Replica della Direzione:Risposta inviata il 23 luglio 2017

Andrea, mi dispiace che lei abbia trovato il nostro cocktail non all' altezza, su centinaia di cocktail fatti in una serata dai nostri barman, può capitare che uno non riesca perfetto, se l' avesse fatto notare subito, glielo avremmo rifatto immediatamente. Riguardo al cavo, non era assolutamente tagliato, ma e' l' attacco di una cassa dell' impianto audio, e non e' collegato alla rete, i cuscini bucati dalle sigarette erano solo due, può capitare dopo un evento, e sono già' stati cambiati, il controllo sugli arredi avviene quotidianamente, ed e' nostra consuetudine, sostituire immediatamente un' arredo rotto o rovinato, il genere di musica suonata dal dj varia a seconda della serata, ed e' soggettivo da persona persona.

Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Mi trovavo a Fregene per un aperitivo in un altro stabilimento, sono fortunatamente capitata a cena al Gilda dove non solo ho mangiato benissimo, ma ho avuto la fortuna di trovare un personale gentilissimo, gestori professionali e un atmosfera rilassante e difficilmente riscontrabile in altri stabilimenti nella zona. Raccomando assolutamente.

Data della visita: giugno 2017
Recensito 5 giugno 2017

Mi è capitato ,senza programmarlo,di imbattermi in questa isola dell'eleganza. Il Gilda non è un ristorante è un luogo particolare dove assaporare piatti di gran gusto miscelati con la cortesia di chi serve al tavolo (Valentino è il top della simpatia) e l'atmosfera serena e intrigante di un locale di classe. Rilassarsi è un dovere verso se stessi e poterlo fare assaporando del tonno crudo alla frutta esotica o un ottimo piatto di gnocchi agli asparagi e cernia non è piccolo dettaglio. Ottima la carta dei vini. Buoni i secondi per lo più di pesce e,per gli appassionati anche, freschissimo sushi.Si può spaziare entro un arcipelago di vibrazioni gustative. Volendo è possibile fare prima un bel bagno in piscina, bere un drink sulla spiaggia,fare una bella passeggiata in riva al mare. L'ampio parcheggio garantisce anche sicurezza per la vettura. Prezzi un pò alti ...ma una volta tanto...ci sta !
Nazzareno Orlando

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Gilda on the Beach hanno visto anche

Maccarese, Provincia di Roma

Conosci Gilda on the Beach? Condividi la tua esperienza!